Un gesto di bellezza per te, un gesto solidale per le donne

Filorga sostiene la campagna di prevenzione contro il tumore all’utero insieme a Fondazione Francesca Rava.

Per sensibilizzare le donne sulla prevenzione del tumore all’utero e per permettere alle ragazze e alle donne in difficoltà ospitate nelle case-famiglia di organizzare visite e screening gratuiti, tramite la collaborazione con il CDI – Centro Diagnostico Italiano.

Nello specifico, grazie all’acquisto di un prodotto delle linee Time e/o Lift di Filorga saranno possibili una visita e uno screening gratuiti per le donne in difficoltà, fino al 30 novembre.

Se il compito della cosmetica è dialogare con la bellezza, allora proprio la bellezza ha una responsabilità determinante nei confronti delle donne di oggi e di domani, e con il progetto #LABELLEZZADELLARICERCA, Filorga desidera essere al fianco delle donne per aiutarle a prendersi cura anche della propria salute.

Filorga e #LABELLEZZADELLARICERCA

«Per noi è motivo di particolare orgoglio presentare questo progetto. Non solo perché per Filorga Italia è il primo di social responsibility, ma soprattutto perché possiamo dare un contributo vero e concreto per il benessere di alcune donne nel nostro Paese» dice Fabio Guffanti, General Manager Filorga Italia. «Fondazione Rava, inoltre, sposa perfettamente la mission di Filorga. Anche il nostro brand infatti è da sempre al fianco delle donne, celebrando la loro autenticità e femminilità, valorizzando ogni fase della vita, proponendole trattamenti specifici per le loro esigenze che cambiano nel corso del tempo».

Mariavittoria Rava, Presidente di Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus aggiunge: «La Fondazione Francesca Rava da oltre 20 anni aiuta bambini e adolescenti in difficoltà e siamo felici di offrire – grazie al supporto di Filorga – questa attività di sensibilizzazione e di prevenzione a tante donne su tutto il territorio italiano. Lo screening per i tumori all’utero è fondamentale, ma purtroppo a causa delle difficoltà quotidiane che le donne devono affrontare nelle case-famiglia, spesso viene dimenticato. Nostro compito è di dare loro un aiuto concreto e di accompagnarle a prendersi cura della propria salute».

FILORGA LIFT­-STRUCUTURE RADIANCE

Per le donne che desiderano mostrare a lungo un viso tonico e radioso, Filorga ha creato un trattamento unico direttamente ispirato alle iniezioni estetiche: LIFT-STRUCTURE RADIANCE. Il segreto alla base di questa nuova formula? L’associazione sinergica tra il PLASMATIC LIFTING FACTORS – complesso icona della linea, con effetto lifting in soli 7 giorni dalla prima applicazione – e il CHROMA-YOUTH 3T, innovazione cosmetica d’avanguardia ad effetto uniformante istantaneo sul colorito cutaneo.

Filorga Lift-Structure

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social