Six Senses lancia l’idea per vivere vacanze benessere entro i prossimi 3 anni

Six Senses

Sogna, programma e parti entro tre anni.

 

Six Senses pensa alla vacanza senza vincoli…

Fresco di recenti ri-aperture dei suoi resort sparsi nel mondo, Six Senses è il luxury brand dell’ospitalità internazionale fondato su filosofie come etica e sostenibilità.

E oggi dedica una nuova iniziativa ai suoi prossimi ospiti, per invitarli a guardare oltre l’emergenza e cominciare a farli sognare ad occhi aperti da subito.

La sfida è un po’ questa: si chiama “Plan Now, Play Later Certificate” ed è un vero e proprio invito a immaginare e pianificare una vacanza da sogno nel nome del benessere.

Qualsiasi sia il resort scelto o la categoria di sistemazione, anche la più lussuosa, tutto sarà pronto ad attendere l’ospite non appena avrà la possibilità e la serenità per farlo, ovvero quando vorrà viaggiare sentendosi più sicuro.

 

I dettagli del Certificate by Six Senses

L’opportunità vuole proporre la possibilità di usufruire di speciali condizioni per riservarsi un viaggio di puro relax e coccole entro un triennio di validità.

Il Certificate che caratterizza l’iniziativa d’acquisto resta infatti straordinariamente valido per 3 anni alle medesime condizioni stabilite all’acquisto.

In aggiunta, coloro che prenoteranno con quest’opzione, avranno anche uno sconto del 20% su ulteriori servizi da includere in quella vacanza (anche trattamenti beauty o altre attività).

Sognare di pianificare una vacanza, senza eccezioni, senza escludere alcun periodo dalla promozione e su un qualsiasi resort della splendida collezione del brand Six Senses.

E’ questo il nuovo modo di pensare ad una vacanza senza dubbio unica, portando lo sguardo e l’ispirazione ben oltre l’attualità.

 

E con le prossime opening Six Senses, c’è l’imbarazzo della scelta…

Intanto, si allarga la splendida collezione del brand con l’arrivo del nuovo anno.

Agli inizi del prossimo anno sono in programma nuove aperture che rendono sempre più difficile la scelta di una destinazione preferita…

Due in particolare sono sulla scena: il primo a Cala Xarraca Bay su Ibiza, riservando ai suoi ospiti la vista di una esclusiva baia ed un centro benessere che aprirà ad inizio 2021.

E poi il prossimo Six Senses di New York, il primo in Nord America, sempre entro la prima metà dell’anno prossimo.

Occuperà una delle due futuristiche torri di Bjarke Ingels in West Chelsea, tra l’Hudson e l’High Line e avrà suite realizzate dallo studio Gilles & Boissier.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social