Una nuova visione della femminilità, profonda e libera allo stesso tempo, è pronta a raccontarsi: Giorgio Armani svela MY WAY.
Basata su uno spirito di curiosità e connessione, MY WAY è un’affermazione forte e straordinaria verso se stessi e il mondo e comunica la volontà di seguire la propria strada.
Adria Arjona, musa per Giorgio Armani e volto MY WAY
L’attrice Adria Arjona incarna in modo autentico la filosofia della nuova composizione olfattiva. Con la sua personalità anticonformista, aperta, e una storia di vita caratterizzata da nuove esperienze e connessioni con gli altri. Dopo aver trascorso gli anni della formazione on the road, tra Sud e Centro America, si sta rapidamente costruendo una reputazione di attrice, interpretando ruoli femminili forti. Dall’infanzia, trascorsa accompagnando il padre musicista in tournée ed entrando in contatto con persone diverse, al vivere nei panni degli altri come attrice, alla sua determinazione a fare le cose a modo proprio, Adria Arjona è l’incarnazione di MY WAY.
“Puoi togliermi qualunque cosa, ma non puoi togliermi quello che ho vissuto” Adria Arjona.
La campagna cinematografica che la vede protagonista è diretta dalla coppia creativa Hunter & Gatti e cattura le esperienze di Adria durante il suo viaggio MY WAY.
Le melodie impetuose e i battiti intensi del brano “Find Me” del duo DJ Sigma infondono un ulteriore livello ricco di emozioni alla campagna MY WAY. Con la voce potente e sincera della cantante inglese Birdy, nominata ai Grammy, la colonna sonora accresce lo spirito avventuroso e di largo respiro della campagna.
MY WAY, una fragranza floreale contemporanea
Creata dal maestro profumiere Carlos Benaïm e dal profumiere senior Bruno Jovanovic (IFF), MY WAY evoca una fusione di culture. Insieme hanno selezionato in tutto il mondo gli ingredienti più preziosi per raccontare un vero e proprio viaggio olfattivo.
Le note di testa sono composte da bergamotto di Calabria e fiori d’arancio provenienti dall’Egitto. Questa fusione crea una brillante luminosità, è un invito ad aprire i propri orizzonti a nuovi incontri ed esperienze.
Nel cuore di MY WAY c’è la tuberosa indiana, che si combina con un’infusione di gelsomino Grandiflorum e Sambac, anch’essi di provenienza indiana, per creare un senso di radiosità femminile.
Le note di fondo sono composte, all’unisono, dalla vaniglia Bourbon Premium del Madagascar, dal legno di cedro della Virginia e dai muschi bianchi. Questa base calda crea una fragranza che si comporta come un talismano, un tocco rassicurante per ogni viaggio, un promemoria delle esperienze vissute in quei luoghi.