Lancellotti entra in Shiseido Italy

Lancellotti entra in Shiseido

Giovanni Lancellotti entra in Shiseido Italy. Il marchio nipponico arricchisce le potenzialità della sua forza vendita scegliendo Lancellotti per il ruolo di Commercial & Retail Director Shiseido Italy.

Questa scelta testimonia come il colosso nipponico stia puntando sempre di più al potenziamento e allo sviluppo strategico in Italia.
Giovanni Lancellotti, dopo una lunga esperienza nel Gruppo L’Oréal, approda in Shiseido Italy con l’obiettivo di portare a termine l’ambizioso piano di crescita diretto all’espansione dei brands in portafoglio, consolidando sempre più sul territorio la strategia commerciale e retail del Gruppo.

Lancellotti entra in Shiseido Italy

“Sono felice di far parte di un Gruppo così prestigioso” dichiara Lancellotti “ho colto questa nuova sfida con entusiasmo e determinazione. In un momento così particolare come quello che stiamo vivendo, il mio impegno per il Gruppo e per il territorio sarà costante sia per consolidare il business che per cogliere nuove opportunità. Ringrazio Luca Lomazzi per la fiducia che mi ha accordato.“
“Sono felice che Giovanni sia dei nostri” dichiara Luca Lomazzi Country Manager Shiseido Italy “il Gruppo è costantemente in crescita, integra nuovi marchi e sviluppa gli esistenti. Lo stesso facciamo in termini di risorse umane. Diamo opportunità di crescita ai nostri talenti che crescono in Italia o maturano le proprie esperienze all’estero. Fondamentale per noi è la continuità, puntiamo sulle
migliori risorse presenti nel mercato. Giovanni fa parte di questo progetto; lo conosco da tempo e non avrà alcuna difficoltà ad integrarsi e ad apprezzare l’ambiente di lavoro che abbiamo creato in Shiseido Italy. Con Giovanni sapremo intercettare le crescite future, ma anche navigare in un contesto di mercato tuttora molto difficile.”

Il marchio giapponese vuole continuare a consolidare la presenza in Italia anche grazie a una diversificazione del proprio portfolio brand che si divide equamente tra marchi make up, skincare e il settore fragranze.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social