Make up Revolution! Arriva il mascara Charlotte Tilbury, per uno sguardo da star di Hollywood

 

“Il make-up è uno strumento magico. Insieme alla cura della pelle, permette a ciascuno, a prescindere dal sesso, dall’età e dall’etnia, di mostrare al mondo la migliore versione sé” Charlotte Tilbury.

L’iconica make up artist delle celebrities Charlotte Tilbury è sbarcata finalmente anche in Italia con il suo celebre brand cosmetico Charlotte Tilbury Beauty.

E con lei arriva una vera beauty revolution!

Charlotte Tilbury ha alle sue spalle, ma anche nel suo presente, una sfavillante carriera costellata da collaborazioni stellari con le top model degli anni Novanta, (tra cui Naomi Campbell, Christy Turlington, Linda Evangelista, Cindy Crawford, Kate Moss), e con attrici e celeb. di Hollywood come Jennifer Aniston, Kim Kardashian-West, Jennifer Lopez, Victoria Beckham e Nicole Kidman.

Non poteva che essere seguitissimo il suo canale YouTube, aperto 8 anni fa insieme al blog. Il suo tutorial su come creare il perfetto sguardo felino, ha 5 milioni di visualizzazioni.

“Sono davvero entusiasta di lanciare le mie collezioni make up in Italia per la prima volta. Sono sempre stata ispirata dalla bellezza italiana e dalle sue icone beauty, anche grazie alla mia lunga esperienza nel mondo della moda. Durante i miei 27 anni come make up artist ho collaborato con Prada, Miu Miu, Versace, Moschino e Cavalli». Charlotte Tilbury

Push up Lashes! Spingi verso l’alto le tue ciglia!

Dalla sua linea beauty arriva  ora una novità, un nuovo prodotto iconico della collezione Pillow Talk: un mascara che rende le ciglia più lunghe, elastiche, volumizzate e corpose.

Il merito è di uno speciale scovolino piatto che assicura massima precisione e di una formula che regala un fantastico “lift effect” per oltre 24 ore.

«Questo è un mascara per tutti i tipi di ciglia – afferma Charlotte Tilbury -. Un vero e proprio filtro di bellezza per avere le ciglia che avete sempre sognato”.

Cosa ha di magic il Pillow Talk Push Up Lashes! Mascara?

Un effetto “lift” che dura 24 ore (addio piegaciglia!) e un colore nero intenso a prova di
sbavature e umidità. Il prodotto è testato oftalmogicamente.

Lo Scovolino

Lo scovolino solleva in alto le ciglia definendole verticalmente una ad una. Le setole presenti su ogni lato seguono l’architettura delle ciglia e regalano un effetto che, enfatizza, amplifica e apre l’occhio.

Lo speciale scovolino dona una definizione dettagliata, allunga, separa e spinge verso l’alto le ciglia a ogni applicazione, definendo anche quelle più sottili.Il lato piatto, invece, rilascia la perfetta quantità di prodotto regalando maggior volume e un colore nero molto intenso.

Gli ingredienti

Il mascara ha una formula “leggera come l’aria”, grazie al Kerestore TM 2.0 che regala ciglia più folte e ispessite a partire dall’attaccatura. L’effetto “ciglia finte” è garantito.

Il tip di Reve

Applicate il mascara più volte per creare il magico effetto verticale “push up”
che dura 24 ore. Usate il lato piatto dello scovolino per stendere il mascara sulle ciglia, quindi zig-zagate muovendo il lato dello scovolino con la spazzola dall’attaccatura alla punta delle ciglia per un effetto push-up volumizzante. Usate il lato della spazzola per un look più definito, che come per magia enfatizzerà e amplificherà
le vostre ciglia.

La linea make up firmata dalla truccatrice delle celebrities sarà acquistabile da settembre negli store Sephora

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social