Dior presenta J’adore Infinissime: il profumo di una donna che si afferma con uno sguardo, che esprime, con un solo gesto, l’infinità libertà di essere sé stessa.
È estremamente forte, dotata di una potenza naturale che si sprigiona a ogni passo. È bella, vertiginosamente bella, come solamente una donna sicura di sé e del suo “power” può essere. È bella perché agisce, sceglie, decide della sua vita. La donna J’adore è sempre stata tutto questo.
Per lei, François Demachy ha immaginato una nuova essenza, J’adore Infinissime, potente e avvolgente al tempo stesso. L’essenza di un profumo infinito che lascia una traccia che perdura a lungo. Il nuovo J’adore Infinissime marca il proprio territorio, enfatizza la sua importanza unica, esprime tutta la sua forza, la sua libertà e la sua voluttà. Il profumo di una donna che si afferma con uno sguardo, che esprime, con un solo gesto, l’infinità libertà di essere sé stessa.
Il Parfumeur-Créateur Dior ha selezionato i fiori del bouquet J’adore e li ha avvolti in un’intensa sensualità febbricitante dagli accenti legnosi.
Esuberante e carnale, la Rosa Centifolia sprigiona la sua intensità unica, mielosa e quasi sublimata da un tocco pepato. Dialoga con i fiori bianchi: un gelsomino Sambac dalla floralità immediata e zampillante, con un tocco agrumato accompagnato da un accordo mughetto fresco e incisivo. Soave e solare, luminoso e anch’esso immediatamente floreale, l’ylang ylang illumina la composizione.
Alla fine, benché J’adore sia ben presente, riconoscibile e palpabile, è evidente che è letteralmente … differente, cambiato in qualche modo. Ma cosa gli dona questo suo potente temperamento, da dove proviene questo suo carattere infinitamente seducente? La risposta è semplice: un solo fiore, venuto a intromettersi nel bouquet, riesce a stravolgere tutto. Un fiore leggendario, sinonimo di conturbamento e femminilità, emozioni forti e desiderio: la Tuberosa. François Demachy ha giocato con le sue sfaccettature, conservando la sua forza conturbante ma aumentandone luce e freschezza.
J’adore Infinissime – la campagna
Ritratta da Craig McDean, la dea Charlize Theron irradia una forza irresistibile e serena. Craig Mc Dean ha giocato con l’ombra, l’oro e la luce per mettere in risalto tutta la bellezza di una femminilità che non rinuncia a niente. Alcune ciocche bionde sfuocate, la collana d’oro che si slaccia… La donna J’adore ci dice, guardandoci dritto negli occhi, che lei è libera. Infinitamente libera.