Alla 77a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in occasione della Cerimonia di Apertura e della proiezione di “Lacci” di Daniele Lucchetti, Armani Beauty ha realizzato make-up e grooming di importanti ospiti.
Armani Beauty proprio in questi giorni ha svelato la nuova Collezione Venezia, tributo alla città del Festival ed emblematico sigillo della partnership che lega il brand alla kermesse cinematografica. Il fascino unico delle sfumature rievoca la sofisticata palette di colori che appartiene a Venezia, città che cambia a seconda della luce.
All’interno di Collezione Venezia Giorgio Armani presenta sei sfumature Lip Maestro che spaziano dal beige neutro al marrone intenso, al rosso scuro. Ispirate alla luce e ai colori incantevoli di Venezia anche le cinque tonalità Rouge D’Armani Matte che spaziano dai morbidi beige ai rossi e rosa dai toni naturali.
Cate Blanchett, presidente della giuria e Armani Beauty Global Ambassador, per la cura della sua pelle ha scelto Crema Nera Supreme Reviving Serum e Crema Nera Supreme Reviving Cream Light.
Per la base: Luminous Silk Concealer #3, Luminous Silk Foundation #3, Neo Nude Fusion Powder #1, #2 e #5, Luminous Silk Compact Powder #2. Ha sottolineato lo sguardo con Eye Tint #8 “Flannel”, Eye Quattro Eyeshadow #5 “Paparazzi”, High Precision Brow Pencil #3 e Eyes To Kill Mascara. Per illuminare le labbra con Lip Maestro #103 “Tadzio”.
Armani Beauty affianca per tutta la durata del Festival del Cinema di Venezia molti altri importanti ospiti. Tra i più attesi Daniele Lucchetti, regista italiano di L”Lacci”, Anna Foglietta, attrice italiana e madrina della cerimonia di apertura, e Ludivine Sagnier, attrice francese e membro della giuria. Ma anche Matt Dillon, Sveva Alviti, Anthony Delon, Linda Caridi, Viola e Vera Arrivabene e Roberta Armani.