77^ Mostra del Cinema di Venezia, chi firma gli hair look delle star?

Hair Cotril per Tina Kunakey alla Mostra del Cinema di Venezia 76

Tutto è pronto per la 77^ Mostra internazionale del Cinema di Venezia che inizia oggi e prosegue fino al 12 settembre, nella splendida cornice della città di Venezia.

Anche quest’anno, nonostante l’emergenza sanitaria legata al Covid 19, Cotril mantiene il suo impegno con il mondo del cinema e si conferma protagonista beauty della kermesse. I professionisti e gli ambassador del brand, infatti, si muoveranno tra il Lido e gli hotel più iconici della laguna e saranno a disposizione di talents, celebrities, giornalisti e addetti ai lavori per con una consulenza personalizzata, una piega glamour, un retouch al volo, un make up o un’acconciatura da red carpet a seconda delle esigenze.

Rocio Munoz Morales, Sveva Alviti, Serena Rossi, Linda Cariti, Ludovica Martino, Cecilia Rodriguez e Ludovica Pagani sono solo alcuni dei talents che si affideranno a Cotril in questa Mostra del Cinema di Venezia 77.

Cotril è inoltre partner dello spazio interviste presso l’hotel Excelsior Venice, da sempre roccaforte della Mostra del Cinema di Venezia, mettendo a disposizione la professionalità del suo beauty team. Nell’’hotel Sina Centurion Palace fornisce invece un servizio di hair & make-up per le celebrities che gravitano intorno all’hotel.

Cotril, infine, dopo aver partecipato a luglio, per il secondo anno consecutivo, al Filming Italy Sardegna Festival, è partner di Filming Italy Best Movie Award, il premio del pubblico al cinema italiano ideato e diretto da Tiziana Rocca e dall’Amministratore Unico di Duesse Communication Vito Sinopoli che si terrà a Venezia il 6 settembre, occupandosi dell’hairstyling delle attrici coinvolte.

In apertura Hair Cotril per Tina Kunakey a Venezia 76.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social