Carolina Herrera è da sempre ambasciatrice di una moda fatta di buonumore, eleganza e gioia anche con la nuova iniziativa Heart for Hope. In questo momento così particolare vorrebbe dare alla comunità un messaggio a favore dei più bisognosi. Carolina Herrera sceglie di celebrare la gioia della vita – L’Alegría de vivir con Heart for Hope. Questa è l’iniziativa benefica della famiglia Carolina Herrera nata con la missione di creare e promuovere la gioia. Proprio per questo fino al 31 dicembre 2020, il 10% sulle vendite di borse e altri accessori sarà donato a Croce Rossa e Mezzaluna Rossa Internazionale.
Quest’anno è stato molto importante per quanto riguarda le fragranze del marchio in Italia, perché oltre ad avere raccolto i successi di Good Girl, uscito nel 2019, lancerà Good Girl Eau de Parfum, una nuova interpretazione molto più audace. Suprême reinventa l’emblematico contrasto di luci e ombre che ha reso il primo profumo Good Girl (2019) un successo immediato con una formula esplosiva che ridefinisce l’iconico fiore di Carolina Herrera: il gelsomino.
“Good Girl è un tributo alla nostra dualità, alle nostre luci e ombre. Essere consapevoli della nostra versatilità ci rende più forti. Saremo veramente noi solo quando abbracceremo tutte le nostre sfaccettature, inclusa la nostra irriverenza. A volte è necessario infrangere le regole”, afferma Carolina A. Herrera, Beauty Creative Director. “Il nostro lato più cattivo è potente e seducente. Volevo creare un profumo che ci ricollegasse con il nostro io ribelle: perché it’s so good to be bad! “. Good Girl Eau de Parfum Suprême è il risultato. Questo Gourmand Orientale, con il suo slancio iniziale di frutti rossi, reinventa la famiglia olfattiva a cui appartiene ed stato ideato da Louise Turner, naso profumiere che così lo descrive: “Il loro carattere gourmand è molto evocativo e ci riporta alla nostra infanzia”.