Taylor Swift pubblica a sorpresa il nuovo album Folklore

Taylor-Swift-Folklore-nuovo-album

Taylor Swift stupisce i fan e pubblica oggi a sorpresa il nuovo album “Folklore”. L’ottavo progetto discografico in studio della cantante è stato annunciato ieri con una serie di foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram, che ritraggono la cantautrice immersa in un bosco fiabesco.

Taylor Swift Folklore Album Cover

Taylor Swift ha commentato: “Quasi tutti i progetti che avevo in programma per quest’estate non potranno essere realizzati, ma c’è qualcosa che non avevo pianificato e che invece ho portato a termine. Si tratta del mio ottavo album in studio, Folklore. Dentro vi ho riversato tutti i miei capricci, sogni, paure e riflessioni. Prima di quest’anno probabilmente mi sarei fermata a riflettere su quando sarebbe stato il momento perfetto per pubblicare queste canzoni, ma i tempi in cui viviamo continuano a ricordarmi che nulla è certo. Il mio istinto mi dice che se fai qualcosa che ami, dovresti semplicemente mostrarlo al mondo. Questo è il lato dell’incertezza che più mi piace”.

L’album, a cui hanno collaborato Aaron Dessner dei The National, Bon Iver, William Bowery e Jack Antonoff, contiene 16 nuove tracce nella versione standard, la versione deluxe invece ha la bonus track “the lakes”. Trattandosi dell’ottavo album in studio, Taylor Swift ha deciso di rendere disponibili 8 versioni deluxe dei cd e 8 vinili deluxe, ognuna con foto, cover e artwork differenti, acquistabili per una settimana unicamente su suo sito.

Taylor Swift, il nuovo video ufficiale

Online da oggi il video ufficiale di “Cardigan”, primo singolo estratto. Il brano parla di un amore arrivato in un momento di difficoltà e buio per la protagonista, ma che con la sua potenza è riuscito a salvarla e riportarla alla felicità. Il video, diretto da Taylor Swift, mostra un viaggio metaforico tra boschi fatati e acque in tempesta, che si conclude con il ritorno nella propria casa, calda, accogliente e familiare. Da oggi sono inoltre disponibili anche i 16 lyric video di tutte le tracce dell’album.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social