Tre alleati essenziali da portare con sé per proteggere i capelli al sole

Cosa succede ai capelli esposti continuamente al sole? Diventano vulnerabili e indifesi, il colore a sua volta perde d’intensità diventando arido, sensibilizzato e opaco. In estate, i frequenti lavaggi, l’eccessiva esposizione solare, l’umidità e il pony tail perenne di sopravvivenza al caldo, mettono a dura prova i capelli. Per correre ai ripari ecco quali sono i must da portare sempre con sé….

Klorane Shampoo Nutritivo Ristrutturante

Con monoï di Tahiti e olio di Tamanu bio, questo shampoo Klorane elimina qualunque aggressione sole alla fibra dei capelli (residui di protezione solare, sale, sabbia o cloro), e compensa l’effetto inaridente dei raggi UV grazie alla sua formula nutritiva. Una base lavante con tensioattivi ultra-delicati senza solfati, per capelli colorati o mesciati più con l’esposizione solare. I capelli sono più morbidi ed elastici, avvolti nell’inebriante profumo dei Fiori di Tiaré.

shampoo per capelli al sole klorane

AHAVA Mineral Conditioner

Un balsamo leggero, appositamente formulato per ripristinare l’idratazione di capelli e cuoio capelluto. Arricchito con olio di semi abissino, olio di semi di ricino, vitamina E, estratti di aloe vera e camomilla per nutrire ed ammorbidire. L’utilizzo frequente del balsamo minerale facilita la pettinatura dei capelli lunghi e aiuta a prevenire la rottura di quelli fragili e secchi, ripristinandone la lucentezza. Privo di parabeni, SLS / SLES, testato contro le allergie e approvato per pelli sensibili.

balsamo per capelli al sole ahava

Lazartigue Nourish Mask

Maschera per capelli secchi con burro di karité, nutre intensamente la fibra capillare.
Il burro di babassu e l’olio di cocco completano la formula e donano lucentezza e setosità, le lunghezze ritrovano elasticità, morbidezza, volume. La texture cremosa
dalla fragranza vegana ricorda una millefoglie con semi di macadamia tostata, vaniglia e muschio. Si usa su capelli bagnati o asciutti lasciandola in posa per 5 minuti,
o tutta la notte proteggendo il capo con una cuffia e risciacquando il mattino seguente.

 

maschera per capelli al sole lazartigue

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social