Le prodigiose qualità della seta da scoprire nei nuovi solari Sensai

Una speciale combinazione di trattamento anti-età e protezione dai raggi UV si fonde in un rituale che regala alla pelle la raffinata lucentezza della seta.

C’è stata un’epoca in cui il filo di seta veniva lavorato manualmente e la pelle delle mani delle filatrici era incredibilmente bella e luminosa. Una coincidenza non affatto casuale.

Al fine di rivelare definitivamente gli straordinari effetti benefici della seta, Sensai si è impegnata in una pluridecennale ricerca per regalare alle donne quella che in Giappone viene definita “silk skin”.

Una pelle come seta

Un tempo esclusivamente riservata alla famiglia imperiale giapponese, e per questo nota anche come “seta reale”, la Seta Koishimaru resta ad oggi la seta più pregiata. Si distingue infatti per le straordinarie proprietà estetiche, ineguagliate da altri tipi di seta. Con la sua lucentezza, le delicate sfumature di luminosità, la texture leggera, la Seta Koishimaru avvolge la pelle come un velo.

I ricercatori Sensai hanno inoltre scoperto che la Seta Koishimaru possiede l’esclusiva capacità di stimolare la produzione di acido ialuronico, indispensabile per ottenere quella la leggendaria “silk skin” giapponese.

Lo studio dei ricercatori non conosce sosta e oggi questo eccezionale ingrediente è in grado di offrire un’esperienza inedita nell’universo dei trattamenti solari.

La linea di solari protettivi e idratanti Silky Bronze by Sensai si arricchisce di nuove referenze che preservano nel tempo la bellezza della pelle. Tra gli ingredienti esclusivi il Sun Ageing Care Complex uniforma l’incarnato, mentre l’estratto di Tè Bianco protegge dagli effetti ossidanti dei raggi UV.

Il design dei pack incarna il senso estetico della cultura giapponese e abbraccia un minimalismo discreto che viaggia di pari passo con il concetto di bellezza funzionale.

Sensai Silky Bronze Cellular Protective Cream For Face

La straordinaria formula “oil-resistant” garantisce una protezione ottimale durante l’esposizione al sole.

Sensai Cellular Protective Cream For Face

Sensai Silky Bronze Cellular Protective Cream For Body

La nuova formula “friction- resistant” consente di godere appieno dell’estate all’aria aperta.

Sensai Cellular Protective Cream For Body

Sensai Silky Bronze After Sun Glowing Cream

Questa crema luminosa scivola sulla pelle regalandole morbidezza ed esaltando l’abbronzatura, mentre il fresco profumo di pesca trasporta in una dimensione estiva e rilassante.

Sensai After Sun Glowing Cream

Silky Bronze, la gamma

Già parte della gamma Silky Bronze, il gel autoabbronzante viso Self Tanning For Face, la crema autoabbronzante per il corpo Self Tanning For Body e il fondotinta solare anti-età Sun Protective Compact.Silky Bronze

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social