MAC Cosmetics ha annunciano la collaborazione con il popolare videogioco di simulazione The Sims 4.
Scaricando l’aggiornamento gratuito del gioco base, si potranno sperimentare i look MAC tramite il tool “Crea un Sim” che consente di personalizzare ogni dettaglio dei Sims, dalle loro caratteristiche fisiche ai tratti unici della loro personalità.
La collaborazione offre agli utenti la possibilità di personalizzare una vasta gamma di look in un ampio spettro di tonalità di incarnato. I look spaziano dal beauty per tutti i giorni al design all’avanguardia.
«Da vent’anni The Sims in incoraggia le persone a esprimersi – sia nel gioco sia nella vita reale – e la nostra collaborazione con MAC è un ulteriore celebrazione della diversità e della creatività della nostra meravigliosa community» dichiara il General Manager ed Executive Producer di The Sims. «I giocatori potranno sperimentare nuovi make-up look MAC per creare Simpson unici e definire le proprie regole della bellezza».
La collaborazione tra MAC e The Sims 4 è il naturale risultato della condivisione di valori di brand incentrati sull’inclusività, l’espressione di sé e la creatività. MAC Cosmetics è pensato infatti per tutte le età, tutte le etnie e tutti i generi e offre un portfolio completo di prodotti per l’arte del make-up.
«Mi sono molto divertito a ricreare digitalmente le ispirazioni della vita reale i servizi fotografici, le masterclass, la cultura pop per le centinaia di fashion week in questo periodo in cui la gran parte di noi trascorre molto tempo a casa. Spero che la nostra collaborazione incoraggerà i Simmers a diventare dei make-up artist che si esprimono in un modo mai sperimentato prima. Sono davvero curioso di vedere le creazioni che realizzerà i Simmers sia nel gioco sia nella vita reale» anticipa Romero Jennings, MAC Director of Make Up Artistry.