Come ottenere un magico summer look con il make-up di Charlotte Tilbury

Charlotte Tilbyri Model Larissa

L’iconica make-up artist e skincare expert Charlotte Tilbur lancia anche in Italia il suo celebre brand Charlotte Tilbury Beauty di cui è Founder, President e Chief Creative Officer.

Charlotte Tilbury è nota per aver lavorato con modelle e celeb del calibro di Kate Moss, Amal Clooney, Jennifer Aniston, Kim Kardashian-West, Jennifer Lopez, Victoria Beckham e Nicole Kidman.

La lunga carriera di Charlotte Tilbury nel mondo della moda come make-up artist ha contributo a definire lo stile glamour per il quale è oggi riconosciuta nel mondo. Seguitissimo è anche il suo canale YouTube, aperto nel 2012 insieme al blog. Il tutorial su come creare il perfetto sguardo felino, il suo signature look, conta oltre 5 milioni di visualizzazioni.

Sul sito italiano sono già disponibili tutti i best seller e tutte le novità, ma il brand sarà ufficialmente disponibile, dal prossimo settembre, nei negozi Sephora di Milano, Roma, Firenze, Bari, Napoli, Torino, Udine, Venezia e Verona e sul sito di Sephora.

La make-up artist inglese più amata da top model e celebrity ha voluto condividere personalmente il suo entusiasmo per questo nuovo lancio dal sapore italiano in un video messaggio. 

Inclusivo, versatile e glamour, il make up dell’estate pensato da Charlotte Tilbury

Per iniziare a giocare con le sue creazioni l’estate è un momento perfetto. Che restiate in città, preferiate il mare o la montagna poco importa, Charlotte Tilbury è pronta, infatti, a suggerirvi come ottenere un magico summer look in pochi passaggi.

Per avere un’abbronzatura al top o per conservarla il più a lungo possibile, ma anche per avere semplicemente un aspetto sano e luminoso, è fondamentale partire dalla base e dare alla pelle la giusta idratazione.

La Magic Cream Light replica i benefici dell’iconica Magic Cream senza appesantire l’epidermide, donando idratazione e, in più, protezione a 360°. La versione light infatti, oltre un mix di peptidi che agisce appianando le rughe e alla Vitamina E, contiene altre due sostanze uniche. L’innovativo Citystem® protegge la pelle da inquinamento e polveri sottili e ha un SPF 20 che difende dai raggi UVA/UVB. Il Radicare® Gold è invece un complesso di carotenoidi capace di proteggere al 100% la pelle dalla luce Blu. Per favorire una maggiore idratazione poi, ci sono anche l’olio di semi di Crambe, un ingrediente naturale altamente umettante, e gli alcani di cocco, che rendono scorrevole e piacevole la texture.

https://www.youtube.com/watch?v=f-xepHN_nkM&feature=youtu.beUna volta preparata la base, via libera al ​summer look

L’Airbrush Bronzer diventerà il vostro alleato per il sunny make-up. Si tratta di una terra dal finish opaco che regala un effetto “sunkissed” immediato. La texture è infusa di acido ialuronico che attenua la visibilità dei pori con un effetto levigante. Disponibile in 4 shades (Fair, Medium, Tan e Deep), si adatta a ogni incarnato.

Charlotte Tilbury Airbrush Bronzer

Per enfatizzare il colorito e realizzare lo sculpting

Per un look baciata dal sole, tocca alla palette Filmstar Bronze & Glow. Contiene un bronzer e un illuminante dal finish dorato in grado di esaltare tutte le carnagioni grazie alla tecnologia Light Flex che cattura e riflette la luce nei punti desiderati. È disponibile in 2 tonalità. Usate la più scura nell’incavo delle guance, sulle tempie lungo l’attaccatura dei capelli, sui lati e sulla punta del naso, sfumando il prodotto. Successivamente, applicate la tonalità Highlight sugli zigomi, lungo il centro del naso, sull’arco di Cupido e sull’arcata sopracciliare per un incarnato dalla luminosità soffusa.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social