Con l’avvicinarsi delle vacanze tornano le preoccupazioni legate alla cura dei capelli. Come avere una chioma perfetta anche nelle condizioni più estreme, come sole, vento, aria di mare, salsedine e cloro? Sono tanti i nemici che i capelli devono affrontare in estate, con il rischio di risultare poi secchi, sfibrati e rovinati.
Great Lengths, specialista nel creare extensions, sfata un mito: l’applicazione delle extensions non limita le attività sportive, e nemmeno le giornate in spiaggia. Inoltre, grazie alle extensions Great Lengths i capelli sono circondati e protetti dalle aggressioni esterne. Ma anche dagli agenti atmosferici e dai trattamenti estetici, e sono liberi di tornare ad essere sani, folti e lucidissimi.
L’applicazione delle ciocche delle extensions Great Lengths avviene attraverso un polimero a base di cheratina che imita alla perfezione la struttura dei capelli espandendosi quando bagnati e contraendosi quando asciutti. Per questo motivo sono molto solide ed estremamente sicure e quindi adatte, con alcune semplici precauzioni, anche ad uno stile di vita sportivo.
Extensions, cosa fare in spiaggia?
Le extensions Great Lengths non temono l’acqua salata del mare, e nemmeno quella della piscina. Dopo il bagno è comunque necessario sciacquare i capelli con acqua pulita e asciugarli il più presto possibile in modo da eliminare ogni residuo di cloro oppure di sale, come del resto faresti con i tuoi capelli.
Si possono legare i capelli mentre faccio attività sportiva?
Le extensions Great Lengths si applicano nel modo più naturale possibile. Se siete abituate a legare i capelli dovete solo avvisate il vostro parrucchiere di fiducia in modo che l’applicazione sia realizzata per restare invisibile quando i capelli sono legati.
Le extensions di Great Lengths sono fatte con capelli vergini Remy perfettamente integri e tracciabili, di lunga durata, trattati con cura, miscelati da mani esperte.
Tutti i capelli vengono acquistati nei templi indiani, perché le donne offrono quelli tagliati in omaggio alla divinità, e poi mandati al grande stabilimento di Nepi. Lì vengono depigmentati e poi ripigmentati con un metodo brevettato. Attraverso questo procedimento le molecole del colore si assestano solidamente all’interno del capello, impedendo che il tempo le sbiadisca.