La sensualità “made in Spain” di Blanca Padilla infiamma l’estate

Blanca Padilla

Nella vita di Blanca Padilla, venticinquenne spagnola regina delle passerelle, sono moltissimi i traguardi già raggiunti.

Centottanta centimetri di altezza e lineamenti delicati, ha iniziato la sua carriera nella moda quasi per caso, quando è stata scoperta da Ignacio Aysha. All’epoca la giovane era una studentessa della ESIC Business & Marketing School. Ma la firma di un contratto con la Next Model Management, che la porterà a lavorare a Parigi, New York, Milano e Londra.

Adesso che Blanca Padilla è la top model iberica più famosa del momento, quali sono le sue passioni e le sue preferenze in fatto di bellezza?

Blanca ama il rituale della colazione, possibilmente healthy, pratica meditazione e s’interessa di mindfulness. Adora il Messico, per via della sua proverbiale accoglienza e della sua natura meravigliosa in cui riconnettersi appena possibile.

Fresca, naturale, semplicemente bella. Blanca Padilla, volto Givenchy dal 2017, ha la spontaneità e l’eleganza, il carattere e la grazia che caratterizzano da sempre la donna della maison. Un ruolo che la giovane modella spagnola assume con naturalezza trasformandosi in un’eloquente portavoce delle collezioni make-up realizzate da Nicolas Degennes, Direttore Artistico Make Up and Colors.

Le scelte di Blanca Padilla

Per l’estate Blanca ha scelto Le Rose Perfecto Liquid Balm come sinonimo di libertà e naturalezza. Nel visual di campagna che la ritrae porta la tinta Nude Soul N°14, un rosa antico raffinato e audace che sottolinea tutta l’eleganza e l’evanescenza della couture Givenchy.

Per gli occhi invece Blanca ha optato per Le 9, una palette di 9 ombretti con 4 diversi finish (mat, satinato, paillettato e metallizzato), racchiusa in un pack elegante nero laccato con l’incisione delle iconiche 4G. Rame, marrone, terra. Un’armonia di colori caldi che ha l’abilità di avvolgere lo sguardo di dolcezza. Con un tocco di bianco perlato ha illuminato l’angolo interno dell’occhio per un’originale punto luce.

Blanca Padilla

Ma non è finita qui. Negli spazi aperti di una città da sogno, lontano dalla frenesia della vita quotidiana, ritroviamo Blanca Padilla, protagonista di Le Parfum Essentiel by Elie Saab. Il suo sguardo è sereno mentre indossa un abito d’alta moda dello stilista, impreziosito da eleganti ricami, e i capelli vengono dolcemente mossi dal vento nella campagna realizzata da Camilla Akrans.

Blanca Padilla Elie Saab

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social