La deco in estate non è più un tabù, Emily Ratajkowski è passata al biondo

Emily Ratajkowski

Dopo il lungo periodo di lockdown, l’impulso di rinnovamento è il motore di molti cambiamenti anche in fatto di bellezza. Il make-up diventa a prova di mascherina, la skincare si fa più accurata e metodica, alla ricerca di una coccola in più.

Anche l’icona di bellezza Emily Ratajkowski, in vista dell’estate, ha deciso di dare una sferzata di stile al proprio look. I capelli mori, sempre impeccabili, sono uno dei suoi punti di forza. Ma adesso, nonostante la stagione calda sia iniziata ormai ufficialmente, Emily Ratajkowski ha deciso di schiarirli, infrangendo un tabù: chi l’ha detto che colorare i capelli d’estate è più complicato?

Emily Ratajkowski, blonde ambition

Per il suo primo cambio di colore Emily Ratajkowski ha scelto il supporto haircare di Kérastase, luxury brand professionale nel mondo, di cui lei da tre anni è il volto ufficiale.

Il desiderio di giocare con il colore dei capelli era inevitabile, per una donna dal temperamento indomito e dallo spirito libero come Emily. Nel corso della sua triennale collaborazione con Kérastase, Emily ha costruito un solido rapporto di fiducia con il brand, al punto di abbandonare per la prima volta il colore scuro e affrontare una decolorazione, dopo avere visto come i trattamenti haircare Kérastase abbiano realmente trasformato i suoi capelli in questi anni.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski, foto di Tom Newton ©

«Non ho mai colorato i miei capelli in modo così significativo prima d’ora e sono felice di essere diventata bionda con il supporto di Kérastase! Ho appena festeggiato il mio compleanno e sono entusiasta di iniziare una nuova fase, dopo questi giorni così difficili per tutti, con un nuovo look che sia auspicio di positività e leggerezza. La bellezza per me deve essere anche espressiva e gioiosa» ha dichiarato Emily Ratajkowski.

Emily si è affidata a Kérastase Blonde Absolu. Gamma haircare dedicata ai capelli biondi e decolorati, per mantenere intatta la qualità della fibra e la luminosità di un biondo perfetto.

La foto in apertura di Emily Ratajkowski è di Tom Newton. 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social