Wonder Pearl, il cioccolatino rosa che mette di buonumore

È rosa, il colore della femminilità e del “girl power”, è invitante e vanta proprietà benefiche per il corpo. Stiamo parlando del cioccolatino del momento: Wonder Pearl.

Il network internazionale di donne fondato dalla imprenditrice londinese Natasha Slater, denominato Dinner Conversations, ha lanciato sul mercato Wonder Pearl. Si tratta di un cioccolatino che racchiude al suo interno tutte le qualità benefiche della polvere di perla. Preziosa in quanto ricca di aminoacidi, calcio e magnesio. Un super nutriente che vanta proprietà anti-invecchiamento, anti-ossidanti e anti-ansia.

I cioccolatini sono fatti con fave di cacao rosa mixate alla polvere di perle che proviene da allevamenti d’acqua dolce sostenibili. Il tutto Made in Italy grazie a Depuravita, il brand italiano di juicing e clean beauty.

Wonder Pearl cioccolatino

«Wonder Pearl è un vero e proprio ingrediente che nutre contemporaneamente l’anima e la bellezza esteriore» dichiara Natasha Slater, Founder del format Dinner Conversations.

«È un prodotto che aumenta la calma interiore e la vitalità femminile grazie alle infinite proprietà della polvere di perla, che è stata per secoli il segreto di bellezza delle donne del mondo antico. Per questa ragione, volevo proporre alle donne della nostra community un prodotto divertente, goloso, buono ma che allo stesso tempo facesse bene al corpo e allo spirito. Proprio come community, non posso non pensare a tutte quelle donne, soprattutto in questo momento, che sono in pericolo anche in casa propria».

Wonder PearlWonder Pearl, in confezione da 30 cioccolatini, è acquistabile online al prezzo di 65€. Per ogni confezione acquistata, una parte del ricavato verrà donata alla campagna di raccolta fondi “End Violence Against Women #Covid19”. In Italia l’iniziativa sostiene l’Associazione Nazionale Volontarie Telefono Rosa, che gestisce il numero gratuito di servizio pubblico 1522 e che è promosso dalla Presidenza del Consiglio – Dipartimento Pari Opportunità.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter