Una settimana per celebrare lo sport con un tocco “pink”

Fashionable female athlete wearing jacket with sport clothing against clear blue sky

Eventi virtuali, interventi di influencer e sorprese speciali per tutti i soci. Fino al 24 giugno la Veepee Sporty Week celebra lo sport insieme a L’Oréal Paris.

Un evento sui generis, parte della strategia di entertaiment shopping e fidelizzazione di Veepee, che annovera oltre 12 milioni di soci italiani, con l’obiettivo di andare incontro alle loro esigenze e desideri, soprattutto in un periodo così importante di ripartenza.

Tutti gli utenti che acquisteranno dalla sezione Sporty Week dedicata su Privalia, parte di Veepee, potranno accedere ai migliori brand sportswear e ricevere uno zainetto personalizzato Veepee e L’Oréal Paris con tanti sample per la cura del viso e dei capelli.

La Veepee Sporty Week è veicolata attraverso la sezione omonima del sito di Privalia e parallelamente sui social del brand, trasformando per una settimana i profili in un broadcast di eventi virtuali dedicati al benessere e allo sport, con una serie di appuntamenti, dagli allenamenti soft alle fitness session.

Sport e social

Non mancheranno, tra un allenamento e l’altro, pause dedicate alla cura della persona, che coinvolgeranno un pool di influencer. Giulia ArenaNunzia CilloFrancesca CinàIrene ColziGiulia Gaudino e Sonia Grispo indicheranno come ci si deve preparare all’estate. Ospiti vip Francesca Ferragni e Chiara Maci per fitness session e aperitivi virtuali all’insegna del colore rosa, simbolo di Veepee.

run sport girls

Da segnalare, la #PinkChallenge, che verrà lanciata mercoledì 24 giugno. Correremo virtualmente insieme la prima Social Pink Run al parco, in strada, sul posto, sul tapis roulant o sul terrazzo.

Le partecipanti potranno correre ovunque: al parco, in strada, sul tapis roulant, in casa, sul terrazzo, condividendo con un template ad hoc le loro performance. I risultati più impattanti verranno montati in una video story pubblicata sui profili social Veepee (Veepee Italia e Privalia Italia) al termine della Sporty Week.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter