Sorenti nuovo incarico in Acqua di Parma

Sorenti nuovo incarico in Acqua di Parma

Enrico Sorenti ha un nuovo incarico in Acqua di Parma: International Sales Director. Il manager ricopre questo incarico  a diretto riporto di Laura Burdese, Presidente & CEO della storica Maison italiana.

Sorenti nuovo incarico in Acqua di Parma

Sorenti, laureato all’Università Bocconi di Milano,  inizia la sua carriera in Barilla nel 2002. Nel 2003 entra in Henkel dove diventerà Key Account Manager. Nel 2007 assume nuove responsabilità commerciali in Danone, all’interno della quale diviene Channel Category Manager.  Arriva nel gruppo LVMH inizia nel 2011 come Sales Manager FragranceBrands Italia, a cui segue la carica di Sales Director Parfums Christian Dior Italia nel 2013 e di Brand General Manager Guerlain Italia nel 2016. il nuovo incarico di Enrico Sorenti in Acqua di Parma ha preso è attivo  dallo scorso marzo.

Acqua di Parma: fiore all’occhiello del Made in Italy

Il marchio nasce nel 1916 con la celebre Colonia, autentica icona del lifestyle italiano e di un’interpretazione contemporanea del lusso. Attenzione al dettaglio, cura e ricerca delle materie prime più preziose sono il fil rouge che lega i vari prodotti.  Dalla collezione di Colonie, alla linea Barbiere,  passando per Le Nobili, la linea Blu Mediterraneo e la Home Collection. Acqua di Parma propone l’inimitabile stile italiano di Colonia anche in una Hotel Line che è distribuita nelle suite degli hotel più raffinati del mondo. La maison ha la sua sede centrale a Milano. Tutte le sue linee vengono prodotte rigorosamente in Italia e distribuite in Europa, Asia e Stati Uniti e Medio Oriente.

Italian Lifestyle

Il marchio è ambasciatore dello stile di vita italiano nel mondo ed è globalmente riconosciuto come uno dei più importanti brand del lusso italiano. Dal 2001 fa parte del gruppo LVMH. Acqua di Parma partecipa attivamente al programma LVMH LIFE – LVMH Initiatives For the Environment.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social