I colori da preferire per il make-up dell’estate: caldi, naturali e luminosi

Bianca Balti Dolce&Gabbana make-up

I must have del make-up per l’estate esaltano la bellezza delle donne in maniera naturale. Per ricreare una carnagione perfettamente luminosa e solare, ecco gli essenziali da non perdere.

Guerlain, make-up “sunkissed”

Ispirandosi ai toni dorati della sabbia calda e alla luce del sole che si staglia sulla spiaggia, Guerlain ha reinterpretato la sua iconica polvere abbronzante, combinandola con una tonalità di blush color rosa pompelmo. Questa terra regala una lucentezza dorata perfetta per ricreare quell’effetto “pelle baciata dal sole” molto in voga.

Dior, make-up effetto bronze

La polvere per il viso Diorskin Mineral Nude sfoggia un motivo ispirato ai campi sportivi in cui le lettere di Dior si uniscono rivelando due diverse tonalità: la prima esalta il viso, la seconda dona un tocco di energia agli zigomi. La tintarella perfetta per ogni donna: un bronzo delicato per le pelli più chiare e un bronzo caldo per quelle più scure.

Dolce&Gabbana, make-up caldo e luminoso

Solar Glow Illuminating Powder Duo by Dolce&Gabbana esalta la radiosità naturale nelle zone del viso che risaltano maggiormente alla luce come zigomi, fronte, linea del naso e arco di cupido. Disponibile in quattro versioni che contengono una coppia di tonalità complementari: due formate da un illuminante e un blush che conferiscono un tocco di colore luminoso e due da un illuminante unito a una polvere abbronzante che regala all’incarnato la vivace radiosità dell’abbronzatura naturale.

Gucci, make-up brillante

La Poudre De Beauté Mat Naturel by Gucci è dotata di una consistenza leggera e visibilmente setosa. La sua formula è arricchita di una delicata fragranza floreale, che avvolge i sensi non appena viene a contatto con il viso. Una combinazione brillante di polveri lamellari micro riflettenti si fonde delicatamente alla superficie della pelle, e l’incarnato risulta subito più uniforme. Allo stesso tempo, gli agenti emollienti donano una sensazione di benessere e comfort per tutto il giorno.

Se usata da sola, Poudre De Beauté Mat Naturel crea un incarnato uniforme e naturalmente perfezionato; la pelle viene opacizzata, donando al viso un effetto finale luminoso. Usata sopra il fondotinta, fissa perfettamente il make-up garantendo un incarnato levigato e tenuta confortevole. Disponibile in 12 sfumature di colore.

Gucci Polvere summer 2020 Make-up

In apertura Bianca Balti per Dolce&Gabbana, ph. courtesy Dolce&Gabbana Beauty.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social