I colori più sensuali nel make up dell’estate 2020

L’estate porta allegria, voglia di esperienze nuove, sensualità e nuova inebriante bellezza. Uno spirito leggero ci pervade rinnovato e con la voglia di esprimersi nel make up di ogni giorno.

Reve consiglia

Per questa Estate 2020  Reve suggerisce un make up che esalti i sensi assopiti dai pesanti mesi che l’hanno preceduta. Un make up ispirato ai colori terrosi e sensuali, alle nuance del mare e ai toni caldi del sole; Summer Escape di Pupa celebra proprio i contrasti delle emozioni estive per un makeup deciso ma sensuale, solare e lucente. Il rosso, l’arancio e il corallo sono i colori che dominano e  incontrano  in questa collezione le nuance blu mare, dando vita a luminosi e inediti  giochi cromatici. Le sfumature bruciate del bronzo e del marrone caldo rievocano i suoli roventi di luoghi inesplorati che ci piacerebbe senz’altro raggiungere ora più che mai.

La collezione comprende :

SUMMER ESCAPE INTENSE SHADOW : Ombretto Compatto Matt Wet&Dry – Water Resistant, dalla texture cremosa e fondente, un finish opaco assoluto che regala uno sguardo profondo e intenso.

SUMMER ESCAPE METAL SHADOW : Ombretto Compatto Riflessi Metallici dalla texture incredibilmente sottile, con un immediato rilascio colore, regala un finish metallico straordinariamente luminoso.

EXTREME KAJAL : Matita Occhi Kajal  Intensità Estrema, con resine di ultima generazione, la texture è ultra cremosa  e di lunga tenuta.

SUMMER ESCAPE MARBLED BRONZER : Una polvere cotta sensoriale e leggera per un finish radioso e molto naturale. La texture è arricchita da burro di mandorle che dona idratazione e burro di mango  per la pelle secca.

SUMMER ESCAPE LIP DREAM : Rossetto Liquido Cremoso & Brillante per labbra scolpite e senza sbavature. Il film è estremamente cremoso donando comfort in applicazione e nel tempo.

LASTING COLOR GEL: Smalto Effetto vetro  dall’alta concentrazione di pigmenti per un rilascio colore molto uniforme e  brillantezza che dura nel tempo.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social