Compagnia della Bellezza in collaborazione con l’Oréal Professionnel dopo due mesi di chiusura forzata dei saloni lancia il progetto #inmanisicure. I saloni del gruppo riaprono le attività nella massima sicurezza e lo fanno inaugurando un’iniziativa di solidarietà per ringraziare gli operatori sanitari. L’abnegazione e lo spirito di servizio con cui il personale sanitario ha fronteggiato la pandemia merita un attestato di stima.
Compagnia della Bellezza, brand in franchising con una rete di 300 saloni, partner di l’Oreal Professionel ha messo a punto un protocollo di procedure per garantire la sicurezza degli operatori e dei clienti all’interno dei saloni. Dalla ripresa dell’attività sono a disposizione dispositivi monouso, mascherine, guanti, areazione dei locali sanificazione degli ambienti. Per ottimizzare i tempi ed evitare le attese è prevista una consulenza telematica pre-appuntamento. Tutto parla di sicurezza e di fiducia verso il futuro.
#inmanisicure un’iniziativa di Compagnia della Bellezza e L’Oréal Professionnel
Nei mesi di chiusura dell’attività Salvo Filetti e Renato Gervasi co-fondatori del brand Compagnia della Bellezza, hanno sognato un’iniziativa che è diventata realtà al momento della riapertura dei saloni.
Domenica 28 giugno le Accademie di Milano in via Mecenate 84 e di Catania in via Scuto Costarelli 47, insieme a tutti i saloni del gruppo, offriranno un taglio e piega gratuito a tutti gli operatori sanitari impiegati negli scorsi mesi a contrastare la pandemia. Basterà effettuare una prenotazione al sito www.inmanisicure.compagniadellabellezza.com. Ma non solo fino al 31 luglio il personale sanitario, previa prenotazione, potrà fissare un appuntamento per un taglio e una piega gratuiti. I saloni Compagnia della Bellezza ogni settimana dedicheranno al progetto alcuni slot della loro agenda. In più a tutti i partecipanti sarà omaggiata una shopping bag. Il contenuto sarà dei sachet di prodotti l’Oréal Professionnel e un gel igienizzante mani, prodotto degli stabilimenti riconvertiti durante l’emergenza.