Per i capelli più belli dell’estate 2020 ? Olio di Buriti dell’Amazzonia e Alghe dell’Oceano

Si può pensare di avere capelli lucidi, splendenti e incredibilmente morbidi e sani anche in Estate ? Anche dopo tanto sole, mare, piscina, vento, e ogni altro tipo di meravigliosa emozione estiva?

Si, si può.

Nonostante l’estate e proprio grazie all’ estate si può rinascere con la nuova luce del momento, i capelli, ma anche la pelle del viso hanno solo bisogno di essere idratati e protetti con gli strumenti giusti.

Reve consiglia BC Sun Protect, una linea di Schwarzkopf Professional per difendere, detergere e nutrire i capelli dai danni degli agenti atmosferici durante tutte le fasi di esposizione al sole: prima, durante e dopo.

Una  vera cura costante per evitare di rendere i capelli secchi o sbiaditi grazie a una linea di prodotti dall’innovativa formula naturale senza parabeni o coloranti, che combina il nutriente Olio di Buriti, proveniente dalle regioni dell’Amazzonia e le idratanti Alghe Marine provenienti dai fondali degli oceani.

La gamma

La gamma BC Sun Protect protegge i capelli dai dannosi raggi UV e dallo sbiadimento del colore, rimuove anche  il sale marino e le impurità chimiche. La linea comprende 4 prodotti must-have:

BC Sun Protect Prep & Protection Spritz .Uno spray leggero con vitamina E che prepara, protegge e nutre i capelli prima e durante l’esposizione al sole ;

BC Sun Protect Hair and Body Bath:Detergente doposole delicato e nutriente con Olio di Buriti ed Estratto di Alghe Marine, che purifica e ravviva i capelli stressati dal sole. Deterge delicatamente anche il corpo ( 18,60 €) ;

BC Sun Protect 2-in-1 Treatment :Un treatment ricco e cremoso 2 in 1 con Olio di Buriti ed Estratto di Alghe Marine, che ripara profondamente i capelli stressati dal sole.18,60 € (150 ml);

BC Sun Protect Conditioner Cream :Delicato e nutriente conditioner leave-in doposole in crema con Olio di Buriti e Alga Marina, che ripara i capelli stressati dal sole facendoli risplendere.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social