Integratori solari, quali scegliere per proteggersi ed essere #readyforSun

Essere pronti per il sole significa iniziare a preparare la pelle per una maggior esposizione. E, allo stesso tempo, proteggerla nei ritrovati momenti di libertà all’aria aperta, durante una passeggiata o una corsa al parco. 

Insomma, è importante non farsi trovare impreparati a godere al meglio di tutti i benefici del sole. È possibile iniziare a farlo aiutando la protezione anche dall’interno.

ISDIN propone l’innovativo SunISDIN capsule. Una capsula da assumere una volta al giorno tra i 15 e i 30 giorni prima della prima esposizione al sole continuando per tutta l’estate. SunISDIN è un integratore alimentare che contiene l’esclusiva tecnologia VitaOx Ultra, una combinazione avanzata e innovativa di ingredienti di origine naturale composta da polifenoli, vitamine idrosolubili e liposolubili, carotenoidi.

Sono presenti estratti di tè Verde, Vitis Vinifera e Polypodium leucatomos, ricchi di antiossidanti che aiutano a contrastare i radicali liberi, principale causa della rottura delle fibre di collagene e di elastina (e quindi responsabili della comparsa delle rughe).

La formula di SunISDIN è ricca di: vitamina D, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, in quantità pari al 100% del valore nutritivo di riferimento; vitamina C, vitamina E e selenio che supportano le naturali difese antiossidanti della pelle.

Integratori Solari ISDIN (2)

Integratori, le capsule per un’esposizione attenta

Le Capsule solari Lierac sono state concepite per preparare la pelle al sole e prolungare l’abbronzatura. Associano un concentrato antiossidante, carotenoidi e oli protettivi e sublimanti.

BioNike DEFENCE SUN è l’integratore alimentare con formula bilanciata contenente importanti fattori nutrizionali a spiccata attività antiossidante. Indicato come coadiuvante per la fotoprotezione. Non sostituisce la protezione solare. Senza glutine.

Integratore solari

Rilastil Sun System è un integratore alimentare ad azione antiossidante (vitamina E, selenio, estratto di semi d’uva e luteina). Con acidi grassi polinsaturi (acido gamma-linolenico), vitamina B3, vitamina D ed L-tirosina. Detti nutrienti tendono a contrastare le alterazioni degenerative delle cellule e dei tessuti, conseguenti all’innesco dei processi ossidativi dovuti ai radicali liberi, che si producono in modo particolare con l’esposizione al sole e con l’inquinamento ambientale.

Rilastil Sun System integratori

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social