Essere pronti per il sole significa iniziare a preparare la pelle per una maggior esposizione. E, allo stesso tempo, proteggerla nei ritrovati momenti di libertà all’aria aperta, durante una passeggiata o una corsa al parco.
Insomma, è importante non farsi trovare impreparati a godere al meglio di tutti i benefici del sole. È possibile iniziare a farlo aiutando la protezione anche dall’interno.
ISDIN propone l’innovativo SunISDIN capsule. Una capsula da assumere una volta al giorno tra i 15 e i 30 giorni prima della prima esposizione al sole continuando per tutta l’estate. SunISDIN è un integratore alimentare che contiene l’esclusiva tecnologia VitaOx Ultra, una combinazione avanzata e innovativa di ingredienti di origine naturale composta da polifenoli, vitamine idrosolubili e liposolubili, carotenoidi.
Sono presenti estratti di tè Verde, Vitis Vinifera e Polypodium leucatomos, ricchi di antiossidanti che aiutano a contrastare i radicali liberi, principale causa della rottura delle fibre di collagene e di elastina (e quindi responsabili della comparsa delle rughe).
La formula di SunISDIN è ricca di: vitamina D, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, in quantità pari al 100% del valore nutritivo di riferimento; vitamina C, vitamina E e selenio che supportano le naturali difese antiossidanti della pelle.
Integratori, le capsule per un’esposizione attenta
Le Capsule solari Lierac sono state concepite per preparare la pelle al sole e prolungare l’abbronzatura. Associano un concentrato antiossidante, carotenoidi e oli protettivi e sublimanti.
BioNike DEFENCE SUN è l’integratore alimentare con formula bilanciata contenente importanti fattori nutrizionali a spiccata attività antiossidante. Indicato come coadiuvante per la fotoprotezione. Non sostituisce la protezione solare. Senza glutine.
Rilastil Sun System è un integratore alimentare ad azione antiossidante (vitamina E, selenio, estratto di semi d’uva e luteina). Con acidi grassi polinsaturi (acido gamma-linolenico), vitamina B3, vitamina D ed L-tirosina. Detti nutrienti tendono a contrastare le alterazioni degenerative delle cellule e dei tessuti, conseguenti all’innesco dei processi ossidativi dovuti ai radicali liberi, che si producono in modo particolare con l’esposizione al sole e con l’inquinamento ambientale.