Abbronzatura e sole, The Summer is Magic

 

 

Cosa c’è  di piu bello della carezza del sole sulla pelle, la sensazione di libertà che si vive d’estate. Una pelle baciata dal sole, l’abbronzatura che viene esaltata da un make up dai toni caldi e ambrati, i capelli al vento e la pelle cosi luminosa e radiosa che solo in questa stagione viviamo, REVE consiglia :

Sunkissed di Clarins, una collezione di terre in polvere in edizione limitata ideale per questa estate 2020.  

A far da protagonista è l’iconica Poudre Soleil: una terra solare in  tre tonalità mat, da applicare da sola o mixata con la propria crema idratante, per esaltare  la carnagione e donare un effetto abbronzato, naturale o più intenso.

Una formula che si prende anche molta cura della pelle con il complesso antinquinamento Clarins e micropatch vegetale che fissando l’acqua sulla superficie, consente l’idratazione ottimale per un  una pelle morbida e idratata che brilla dei raggi del sole.

Si applica in un solo gesto con l’utilizzo del  pennello kabuki in qualsiasi momento della giornata grazie anche  al maxi boîtier da collezione  decorato  in stile mediterraneo è racchiuso in una pochette glam-chic. L’abbronzatura diventa così anche  un trucco a portata di mano, 

Il nostro consiglio è applicarla sugli zigomi e sul tutto il viso con movimenti dall’interno verso l’esterno.

In profumeria da giugno 2020. Prezzo al pubblico consigliato: € 45

Sunkissed , è il nome  del tutto convincente e evocativo a questo scopo della  collezione di terra in polvere in edizione limitata Clarins ideale per questa estate 2020

Protagonista della collezione è l’iconica Poudre Soleil: una terra solare in  tre tonalità mat, da applicare da sole o mixate con la propria crema idratante, per esaltare  la carnagione con un effetto abbronzato, naturale o più intenso.

Una formula che si prende anche molta cura della pelle con il complesso antinquinamento Clarins e micropatch vegetale che fissando l’acqua sulla superfice, consente l’idratazione ottimale con il risultato di una pelle morbida e idratata che brilla dei raggi del sole.

 

Con il pennello kabuki, il maxi boîtier da collezione  decorato, quest’anno, da un colorato mosaico di stili mediterranei allegri e vivaci, è racchiuso in una pochette glam-chic. L’abbronzatura diventa così anche  un trucco a portata di mano, e la risposta immediata se ci si trova spente dopo qualche giorno di poca  esposizione e di troppi impegni .

 

In profumeria da giugno 2020. Prezzo al pubblico consigliato: € 45,00.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social