Luisa Beauty Tips

“Non esistono donne brutte ma solo donne pigre” cosi diceva Helena Rubinstein quando all’inizio del novecento lanciò il suo progetto di bellezza.
 
Oggi come allora voglio presentarvi un prodotto speciale che fa parte della linea CELL GLOW ma va a completare il protocollo di bellezza. Un nuovo gesto, dopo la detersione  e prima del fondotinta per un effetto pelle seta. 

HELENA RUBINSTEIN: Prodigy Cellglow the Sheer Rosy uv fluid spf 50

Questo fluido leggero rosato con protezione UV, ha l’ efficacia di avvolgere la pelle con una formula infusa con un trattamento realmente innovativo che dona una luminosità immediata grazie a particelle che riflettono la luce.

La formula

Il potere anti-età di Prodigy Cellglow è legato al Cellular Supreme of EdelweissTM – un concentrato di 3 estratti di Edelweiss potenziati dalle cellule madri vegetali estratte dal Leontopodium alpinum, un ceppo specifico della specie di Edelweiss. Le sue cellule madri indifferenziate, cellule tra le più potenti dell’universo vegetale, sono in grado di rigenerarsi per lungo tempo.

Il test Mamma-Figlia

Per dimostrare l’efficacia della routine Prodigy cellglow, Helena Rubinstein ha condotto un test clinico inedito su “madre-figlia”. Le madri hanno applicato la routine PRODIGY CELLGLOW sulla pelle mattino e sera per 2 mesi. In soli 2 mesi, le madri hanno raggiunto i criteri delle figlie e in alcuni casi superato tutti e 5 i criteri. La loro pelle appariva come riprogrammata.

Reve Beauty Tips

Si applica dopo la detersione e l’idratazione, prima del fondotinta. Dopo aver prelevato la quantità di prodotto ottimale con le mani, esercitare delle piccole pressioni con le dita su guance, mento e fronte. Si stende facilmente sulla pelle preparandola per un make up perfetto.

Scrivete i vostri pensieri e commenti da pubblicare su REVE

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social