La venere nera Naomi Campbell sarà il primo volto globale di Pat McGrath Labs

Naomi - Campbell - Path McGrath

Ha da poco compiuto 50 anni, è stata inserita da People tra le cinquanta donne più belle del mondo. È tra le personalità più influenti del fashion system, non solo sulle catwalk ma anche quando si tratta di human rights. Ha ricevuto i premi del British Fashion Council come Fashion Icon e del CFDA come Fashion Icon Award. Ha lasciato tracce indelebili nella moda attraverso cover rivoluzionarie, innumerevoli servizi fotografici e centinaia di sfilate in tutto il mondo. Le sue amicizie con i designer più autorevoli di sempre – da Gianni a Donatella Versace, da Pierpaolo Piccioli a Marc Jacbos – l’hanno portata a essere una delle Top più desiderate di tutti i tempi. Naomi Campbell è sempre inarrestabile. Da oggi sarà il volto globale di Pat McGrath Labs, il primo nella storia del brand. 

Per il suo debutto ufficiale da volto del brand, Naomi recita nell’ultimo cortometraggio “DIVINE ROSE,” diretto da Pat McGrath per la nuova DIVINE ROSE Collection e sarà protagonista di varie campagne durante l’anno nonché del rivoluzionario progetto virtuale PAT McGRATH LABS Masterchat™ Series.

Naomi Campbell e Pat McGrath sono amiche intime e collaboratrici da oltre 25 anni. “Essere il primo volto ufficiale di Pat McGrath Labs è un onore in assoluto! Pat fa parte della famiglia che ho scelto e ha una forza creativa indescrivibile, nel settore della bellezza. Lei ha fatto parte della mia vita fin dalle prime fasi della mia carriera. Pat ha creato una linea che porta fantasia e glamour nella nostra vita quotidiana e ci fa sognare di continuo. Non c’è altro personaggio che preferirei per intraprendere questo viaggio.” 

DIVINE ROSE Collection by Pat McGrath 

La nuova collezione di tonalità e pigmenti per occhi e labbra che si ispira alle fantasie floreali e al colore delicato dei petali, ma dall’allure futuristica. Include l’iconica MOTHERSHIP VII DIVINE ROSE Eye Palette e il suo fantastico sequel in edizione limitata, MOTHERSHIP VIII DIVINE ROSE II Eye Palette.

Protagonisti colori couture e prodotti realizzati grazie alla formula innovativa brevettata da Pat McGrath che offre una straordinaria tenuta, un’intensa saturazione con una sola applicazione e un finish multidimensionale.

Dieci tonalità che creano un bouquet mozzafiato di nuance rosa, pesca, oro e bronzo.

“Questa straordinaria palette occhi è diventata subito un cult. Creata con una sontuosa gamma di tonalità ispirate alla rosa, ogni sfumatura fiorisce sulle palpebre grazie ai pigmenti lussureggianti e all’incredibile versatilità e miscelabilità dei colori. Per infiniti effetti floreali” afferma Pat McGrath.

La collezione è disponibile su www.patmcgrath.com e, in Italia a partire da luglio 2020 in esclusiva da Sephora.

E su Naomi, Pat McGrath dice:

“Sono davvero entusiasta che mia sorella Naomi sia il nostro primo volto ufficiale. La sua bellezza è davvero senza eguali ma ciò che la rende davvero speciale sono la sua leggendaria lealtà, l’impareggiabile etica del lavoro e la sua anima sublime. È un eufemismo affermare che mi sento benedetta dalla sua amicizia. Far parte della sua luminosa eredità come pioniera nei mondi della moda e della bellezza è davvero un onore”.

https://www.instagram.com/p/CAvDKINF1hj/

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social