Pelle sensibile, in prima linea per ritrovare sollievo e protezione

pelle sensibile Promedial

Le nostre abitudini sono cambiate. Ormai stiamo tutti imparando a convivere con le mascherine: alleate preziose della nostra salute. Il loro uso quotidiano potrebbe però creare attrito con la pelle, provocando sensazioni di fastidio.

Un’attenta e costante cura della pelle è fondamentale per mantenere il buono stato della nostra barriera cutanea e per ridurre i segni della pelle sensibile, come rossori, secchezza, sensazione di prurito.

Pelle sensibile, detersione delicata

Trattamenti dermocosmetici che contengono ingredienti come neurosensine e burro di karitè sono usati per idratare e proteggere la funzione barriera. Toleriane Dermo Nettoyant di La Roche-Posay rimuove delicatamente ed efficacemente le impurità anche senza risciacquo. Per alleviare possibili segni di irritazione cutanea applicate Toleriane Ultra Dermallergo Siero, concentrato in Neurosensine lenitive. Poi Toleriane Ultra Crema Trattamento quotidiano arricchito in Neurosensine e burro di karitè. Lenisce in 1 minuto e idrata ripristinando la funzione barriera, naturale difesa della pelle dalle aggressioni esterne.

Pelle sensibile LaRochePosay

Pelle sensibile, stop ai rossori

Per lenire i rossori e la reattività cutanea delle pelli secche e molto secche, o normali e miste, i Laboratoires dermatologiques Avène propongono l’efficacia e il comfort su misura di due nuove formule Antirougeurs: Emulsione Lentitiva e Crema Lenitiva. Denominatore comune l’Acqua termale Avène, lenitiva e addolcente, che restituisce il comfort necessario di cui hanno bisogno le pelli sensibili.

Pelle sensibile, idratazione sicura

Con una texture ultra leggera, la Crema Viso Idratante CeraVe idrata in profondità e per tutto il giorno. Aiuta inoltre a ripristinare la barriera protettiva della pelle del viso e del collo.

Pelle sensibile CeraVe

La Crema Idratante Promedial rinforza e rinnova il mantello idrolipidico e svolge un’azione lenitiva e desensibilizzante grazie alle proprietà dell’allantoina. La sua texture avvolgente mantiene la pelle morbida a lungo. Grazie all’azione del burro di karitè, la Crema Idratante Promedial vanta un’importante azione emolliente, idratante e anti-secchezza cutanea che la rende indicata in caso di dermatiti, eritemi solari, ustioni e screpolature.

Promedial Crema idratante copiaBeauty tips: dopo aver indossato la mascherina durante il giorno, applica la Crema Idratante prima di andare a dormire e lasciala agire tutta la notte: l’indomani la pelle sarà morbida e rigenerata.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social