Gli step essenziali per una perfetta Flawless Face, il nuovo trend da conoscere

Flawless Face Laura Mercier

Un incarnato scolpito, luminoso, perfetto. Sono queste le caratteristiche fondamentali di una cosiddetta “Flawless Face”, nuovo trend make-up che conquista le beauty lovers a colpi di hashtag su Instagram.

Lo sa bene Laura Mercier Cosmetics, fondata dalla Make-Up Artist francese Laura Mercier, pioniera appunto della Flawless Face. «Come luminari nella categoria pelle, è fondamentale introdurre sul mercato non solo i migliori prodotti di make-up, ma anche prodotti di skincare innovativi» afferma Alexandra Papazian, Presidente. «Laura Mercier ha sempre sostenuto che un make-up impeccabile inizia dalla cura della pelle, per questo siamo entusiasti di presentare la nuova collezione skincare che consente di creare la base perfetta per il make-up – uno step essenziale per raggiungere l’iconica Flawless Face di Laura».

La nuova collezione Skin Essentials si compone di dieci prodotti al fine di creare un trattamento semplice per detergere, preparare e migliorare lo stato della pelle per l’applicazione del make-up.

Flawless Face, gli essenziali

DETERGERE

Il detergente Balancing Foaming Cleanser si trasforma istantaneamente in una schiuma ricca e cremosa per donare alla pelle una sensazione di pulizia e freschezza. Questa formula delicata è arricchita di ingredienti che aiutano a mantenere la pelle idratata (estratto di fico d’India, acqua di rosa).

Chi preferisce le texture oleose può detergere la pelle e rimuovere efficacemente tutte le tracce di make-up (inclusi i prodotti con formule waterproof) senza danneggiare l’equilibrio naturale della pelle: Conditioning Cleansing Oil.

La formula bifasica del Soothing Eye Make-up Remover rimuove il make-up occhi, incluse le formule waterproof, senza lasciare residui. Idrata l’area perioculare creando la base perfetta per un’applicazione immediata del make-up.

L’acqua micellare Purifying Micellar Water è un detergente lenitivo perfetto per viso e occhi, da utilizzare senza risciacquo. Purifica e dona tono alla pelle, eliminando il make-up ostinato dopo una sola applicazione, lasciando la pelle morbida, nutrita e idratata.

Flawless Face Laura Mecier (1)

IDRATARE

Moderna nel pack e leggera nella texture, The Perfect Cream Multi-TaskingMoisturizer consente alla pelle di mantenere un aspetto liscio e radioso rendendola fresca, idratata e pronta per l’applicazione del make-up.

Per i bisogni specifici delle pelli grasse, Mattifying Oil-Free Moisturizer a base di acqua offre un’idratazione leggera e ricca di nutrienti e controlla il sebo in eccesso. La formula dona istantaneamente un effetto opacizzante, lasciando la pelle morbida e vitale.

Un sostegno immediato per gli occhi è dato dalla Illuminating Eye Cream. Questa crema elimina dallo sguardo le linee sottili, secchezza, gonfiore e occhiaie. Grazie ai suoi ingredienti ricchi di caffeina, rinvigorisce e rimpolpa la texture della pelle. Le proprietà che riflettono la luce donano una luminosità immediata al contorno occhi.

ILLUMINARE

Lo scrub esfoliante Refining CrèmePolish restituisce delicatamente tono alla pelle e crea la base perfetta per l’applicazione del make-up. Migliora inoltre la luminosità e la texture della pelle istantaneamente.

Ricco di olio di semi di kukui e macadamia, il Nourishing Rose Oil calma e nutre istantaneamente la pelle, dona all’incarnato un aspetto più giovane e alla pelle un aspetto sano.

Infine un gesto skincare essenziale e semplice e per le labbra. Il balsamo Hydrating Lip Balm si caratterizza per la presenza di un olio ricco di antiossidanti che dona un’idratazione profonda e naturale e consente alle labbra di mantenere un aspetto fresco e luminoso.

Tutti i prodotti sono disponibili da giugno presso Rinascente (Milano, Roma Tritone e Firenze) e Saccani.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social