Estetista Cinica e Pinalli salgono a 10 i corner Veralab

Cristina Fogazzi, aka Estetista Cinica, apre altri tre corner Veralab nei Beauty Store Pinalli. Dopo l’inserimento a Forlì, Modena, Vicenza, Treviso, Parma, Cuneo, Settimo Torinese e La Spezia si sono aggiunti altre tre città Cuneo, Siena e Trento.

Dopo il Lockdown che ha inaspettatamente rallentato il progetto di estensione della partnership, finalmente riprendono le aperture di nuovi punti vendit. e così l’Estetista Cinica riparte e apre corner Veralab nei punti vendita Pinalli, le fagiane più affezionate al brand potranno trovare tutti i best seller del marchio fondato da Cristina Fogazzi.

Veralab, Pinalli e l’Estetista Cinica

La storia di Cristina è un perfetto esempio di come passione e spirito
imprenditoriale possano dare vita a una azienda di successo totalmente made in Italy. La case history del marchio Veralab è diventata un vero e proprio modello di sviluppo ibrido tra comunità social e altissima qualità dei prodotti. Dopo anni di esperienza nel suo centro estetico con formule che non la soddisfacevano al 100%, Cristina Fogazzi, decide di sviluppare un proprio marchio. I suoi prodotti sono caratterizzati da funzionalità, perfetta tollerabilità cutanea e ottimo rapporto
qualità prezzo. Ma non solo: l’Estetista Cinica comincia a costruire una vera e propria comunità social basata sul rapporto diretto tra lei e le sue clienti. Cristina con il suo stile irriverente inizia a confutare tutto una serie di falsi miti propri del mondo della bellezza e lo fa con ironia, verve e uno spirito dissacratore che ben presto la fanno amare dalle donne di tutta Italia.

Sostegno al Made in Italy

Con queste aperture di un marchio totalmente Made in Italy, Pinalli vuole confermare l’impegno dell’azienda a offrire ai suoi consumatori brand di qualità, giovani e dinamici ma soprattutto italiani. Perché proporre e acquistare brand italiani non solo premia l’altissima qualità del nostro savoir-faire, ma aiuta a supportare le aziende in questo particolare momento storico che stiamo
vivendo. Per celebrare l’apertura dei tre corner Veralab sono state messe a punto delle animazioni social che coinvolgeranno le clienti dei Beauty Store Pinalli anche online.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social