Luxury Lab Cosmetics Maurizio Corapi head of sales farmacia

Luxury Lab Cosmetics nomina maurizio Corapi head of Sales Farmacia

Luxury Lab Cosmetics nomina Maurizio Corapi head of sales farmacia. Questa realtà nata a Milano, è diventata in breve tempo una delle aziende più attive nella distribuzione di brand skincare internazionali che si caratterizzano tutti per eccellenza, qualità, ricerca e alto valore aggiunto.
“Diamo il benvenuto nel team a Maurizio Corapi con grande entusiasmo. Per LLC la nuova divisione rappresenta una grande sfida, ma ci siamo allenati abbiamo tutte le intenzione di gareggiare tra i professionisti. Sono sicura che Maurizio saprà interpretare al meglio la nostra idea di eccellenza” Ha commentato Adele Schipani CEO e founder di Luxury Lab Cosmetics.

La nomina di Maurizio Corapi a head of sales farmacia di Luxury Lab Cosmetics avviene proprio a seguito della costituzione della divisione farmaceutica di LLC che ha visto il nuovo e recente inserimento di RoC Skincare del quale l’azienda sarà distributore esclusivo del 1 giugno 2020. In questa divisione saranno inseriti anche marchi già consolidati come AHAVA, marchio skincare che sfrutta i benefici dei sali del Mar Morto, e Naïf azienda olandese dal concept clean per bambini e adulti.
“Il mio background ha fortemente a che fare con il concetto di energia e ho tutta l’intenzione di spendere la mia in questo nuovo progetto. Finora mi sono occupato di quel che aveva che fare con la bellezza ‘dentro’.  Ora cominciamo ad occuparci di quella fuori” Conclude Corapi.
Oltre i marchi citati in precedenza LLC ha nel suo portfolio anche Clinear, REN Cosmetics, Cellcosmet, Naura Bisse’ e Mi-Re.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social