Beauty and Luxury profumeria in sicurezza. Si riparte!

Beauty and Luxury profumeria in sicurezza

 

Beauty and Luxury è vicino alla profumeria per ripartire in sicurezza.

In questo momento tutte le aziende, comprese la profumeria, si stanno organizzando per definire procedure che consentano di lavorare in tutta sicurezza. Per essere ancora più vicino ai propri partner commerciali Beauty and Luxury ha deciso di inviare alle profumerie indipendenti selettive e di nicchia un regalo. I loro partner commerciali riceveranno un cofanetto di buon rientro che contiene cinque mascherine chirurgiche e un gel igienizzante alcolico. Perchè per Beauty and Luxury la profumeria in sicurezza deve essere imprescindibile se si vuole ripartire.

“Questo ritorno ad una nuova normalità può darci l’occasione, come azienda, di veicolare oltre a messaggi informativi sulla prevenzione nella quotidianità, anche un messaggio a bene augurale di attenzione verso i nostri partner“, commenta Stefano Malachin CEO di Beauty and Luxury.

Non è questa l’unica azione intrapresa dall’azienda durante questo periodo di emergenza Covid19. che ha visto tutte le aziende della bellezza impegnarsi attivamente nel sociale.

Insieme alle Profumerie Marionnaud e al marchio Elizabeth Arden è stata organizzata una bellissima iniziativa. Chi acquistava online dal sito di Marionnaud l’edizione limitata dell’iconica Eight Hour Cream Skin  Protectant, uno dei prodotti di bellezza storici del marchio americano, destinava il 100% del ricavato della vendita al  Policlinico di Milano. Questo  stato uno dei modi per far sentire la vicinanza dell’azienda agli operatori sanitari, la cui opera è stata essenziale nel contenimento dell’emergenza. Eight Hour Cream Skin Protectant è uno dei pillar del brand della porta rossa. Nata negli anni 30 è il prodotto multiuso SOS per eccellenza noto per le sue proprietà lenitive, calmanti, idratanti e nutrienti. Tanto da essere consigliata come prodotto must have dai più grandi make up artist.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social