Passione Frangia, a ognuna il suo beauty Tips

La frangia, protagonista della moda in passerella, del look di attrici che la esibiscono in modo divino come le italianissime Laura Chiatti e Paola Cortellesi,  o tra le celebrities straniere; Viola Davis ,Gigi Hadid, Naomi Campbell, Jennifer Lopez Jessica Alba , Krysten Ritter, Carol  Alt, non c’è donna  che non abbia  provato almeno una volta a giocare con i capelli davanti allo specchio realizzando con le dita la frangia ideale.

Ma ideale o idealizzata, corta o lunga che sia, sbarazzina o super liscia e dritta al centimetro, la frangia è  indubbiamente affascinante e in grado di dare molto carattere al viso, che a seconda della forma acquista un fascino vintage o molto  trendy, o più dolce, sexy e femminile. In ogni caso darà al look quel tocco in più che si stava cercando.

Tra le tendenze capelli 2020 la frangia si riconferma così  un grande classico da stilizzare in modo moderno e innovativo.

Nei migliori tagli di quest’anno non mancherà mai, sotto forme diverse ma pur sempre unica e decisiva.

Ma  come ogni cosa bella che si rispetti, la frangia ha bisogno di attenzioni, vuoi per i ritocchi frequenti sulla lunghezza, vuoi perché la piega non sempre è facile.

A ogni personalità la sua. Sei più estrosa, retrò o amante della “comfort zone”?

Puoi scegliere in base alla tua personalità la frangia perfetta per te, e per lo styling si sceglie lo strumento adatto da utilizzare :

Il Beauty Tips Per la frangia Corta  ‘Teste ribelli’

Se non ti manca il coraggio di osare, la frangia corta è quel tocco in più che rivoluziona il look.

Il beauty tips : per questo tipo di frangia è indispensabile una piastra dalle dimensioni molto ridotte, basta un istante per un liscio impeccabile con una  piastra per capelli  che sia Mini come quella di Bellissima e che scorra agevolmente sulla ciocca e, grazie alle dimensioni ridotte, può  diventare ideale per ritocchi veloci anche fuori casa. Scomponi la frangia con le dita per  avere poi  quel tocco ribelle.

Beauty Tips Per la frangia lunga

La vediamo spesso sulle passerelle, reminiscenze retrò molto sexy. Portata con i capelli lunghi o pixie cut d’ispirazione vintage, la frangia lunga e molto folta è un dettaglio che svela sempre un  gran carattere.

I beauty tips: posiziona la frangia tra le piastre e scorri dalla radice alle punte, è semplicissimo, e basta una sola passata per ottenere un liscio super definito.

La Piastra per capelli da utilizzare deve avere un design specifico . Ultraslim di Bellissima, ha il design ultra slim giusto per  mantenerla perfetta e duratura

I Beauty Tips per la frangia sottile

Questo tipo di  frangia sfoltita è versatile e morbida, ideale qualsiasi sia il tuo styling o taglio preferito. Per dare volume alla frangia posiziona la spazzola sotto la ciocca, sollevala e fai scorrere la spazzola su tutta la lunghezza. Apri la frangia con le dita per darle un’aria sbarazzina e il gioco è fatto.

My Pro Magic Style di Bellissima è la spazzola professionale riscaldata che può modellare ad arte questa tipologia di frangia.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social