Il festival virtuale di Levi’s. In line up anche Merk & Kremont

Un grande momento di unione e condivisione. Un progetto nato durante i giorni della quarantena con l’intento di stare distanti ma uniti, vede ora la sua evoluzione in un grande festival online. Dal progetto 5:01 di Levi’s nasce il #501®Day!

La festa non è finita. Arriva #501®Day!

Con 5:01 Live, Levi’s aveva organizzato un palinsesto di eventi streaming inclusivo che ha coinvolto i fan della musica e del denim al ritmo di concerti live stream su Instagram. Unitamente a talk di gruppo e sessioni di customizzazione. Il 20 maggio Levi’s lancerà il 501®Day Live. Un festival musicale “da casa” in onore del 147° anniversario del blue jeans. Evoluzione del 5:01 Live, il Festival presenterà una carrellata di artisti espressamente selezionati per il canale Instagram @levis_ita.

Il Festival inizierà alle 9.30 del mattino e proseguirà per l’intera giornata.

Oltre alla musica, protagonisti cenni storici sull’impatto socio culturale dei jeans 501® e del denim, tutorial di customizzazione DIY con i sarti e performance di alcuni degli artisti più amati d’Europa, e che per l’Italia vedrà protagonisti i djs internazionali Merk & Kremont.

Amato per generazioni e indossato da milioni di persone in tutto il mondo, ma mai nello stesso modo. Con il 501® Day Live Levi’s intende rendere omaggio alla universalità e alla storia del 501® incoraggiando al contempo tutti gli amici del brand a restare a casa e ad accogliere creatività e musica.

“Siamo felici di invitarvi tutti ad unirvi a noi su levi.com e sul canale Instagram @levis_ita, e preparatevi a indossare i vostri 501® preferiti per lo show, per personalizzarli e ballare con noi tutto il giorno”. Afferma il marchio.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social