Beauty Store Sephora, è l’ora della riapertura

Beauty Store Sephora riapertura

È l’ora della riapertura per tutti i beauty Store Sephora sul territorio italiano. Davvero questa è una splendida notizia, perché significa che finalmente, il periodo che ha messo tutti così duramente alla prova, volge al termine.

Affinché i beauty Store Sephora possano seguire una riapertura in tutta sicurezza ci saranno degli specifici protocolli all’interno dei punti vendita. Queste direttive prevedono l’uso di gel igienizzanti per le mani, una distanza minima di almeno 1 mt tra le persone. E infine l’utilizzo della mascherina da parte di tutti e il controllo della temperatura a collaboratori e clienti prima dell’entrata nei negozi. In questo modo la salute dei lavoratori e quella dei clienti verrà tutelata al massimo.

Nuovi servizi per la riapertura Sephora

Beauty Store Sephora riapertura
Click e Collect: nuovo servizio Sephora

Per rendere l’esperienza dello shopping ancora più gratificante e coinvolgente il team Sephora ha lavorato per ideare  speciali nuovi servizi.  Al primo posto la centralità dell’esperienza di acquisto focalizzata sul consiglio degli esperti di bellezza.

Il primo è il Call & Collect. La possibilità di chiamare direttamente il negozio Sephora preferito ed effettuare un ordine telefonico  ritirato poi nei modi e nei tempi desiderati dal cliente. Una variante di questo servizio è il Clic & Collect Drive. In questo caso basterà fare l’ordine su sephora.it, pagare e concordare il ritiro dell’ordine all’ingresso del negozio senza recarsi alle casse.

Se però non vediamo l’ora di ritornare a frequentare gli store Sephora basta prenotare il proprio ingresso senza tempi di attesa semplicemente con una telefonata. Infine sempre all’interno del negozio i servizi di make-up verranno fatti con la realtà aumentata e la tecnica mirroring.

Al fine di evitare pericoli per la propria salute ed eventuali contaminazioni, l’utilizzo dei tester di profumi make-up e skincare potrà avvenire solo con l’aiuto del personale di vendita. Personale che che ogni due ore provvederà all’igienizzazione di tali prodotti.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social