Profumerie Sinatra: il Cushy Shopping che ti coccola

Profumerie Sinatra Cushy Shopping

Le Profumerie Sinatra propongono il Cushy Shopping: lo shopping che ti coccola per ripartire al meglio nella Fase 2.
Le profumerie Sinatra di Torino sono pronte alla riapertura: in questi mesi di chiusura molto è stato fatto al fine di garantire un percorso di shopping il più sicuro e piacevole possibile. Proprio in questa ottica  i nuovi servizi di Sinatra Profumerie faranno vivere la profumeria in un modo del tutto inedito in un’ottica di vera e propria coccola per la cliente.

La novità più degna di nota è il #liveshop: come funziona? È tutto molto semplice e immediato: una volta scelta la propria consulente preferita, si prenota il giorno e l’ora. Dopo la mail di conferma, ad attenderci, nel giorno e ora prestabiliti, in video call, ci sarà la consulente dedicata che farà vivere lo shopping nel modo più piacevole ed esclusivo possibile e in una forma assolutamente personalizzata. Insomma il Cushy Shopping di Profumerie Sinatra è una vera e propria coccola!

Profumerie Sinatra Cushy Shopping
Profumerie Sinatra: lo store di Torino

Per tutti gli acquisti effettuati nella città metropolitana di Torino la consegna
è garantita in due ore mentre per il resto d’Italia la consegna è prevista entro 24 ore. Tra i molteplici servizi offerti dalle profumerie Sinatra c’è anche la App che permette di accedere a tutta una serie di vantaggi esclusivi. La App è disponibile per il download sia per sistema Ios sia per Android.  Permette una navigazione semplice e immediata in tutti i servizi e i prodotti disponibili.

Oltre ai  due negozi storici di Torino gli altri punti vendita sono: Chieri, Chivasso, Settimo, Leini’ e Moncalieri. 

In tutte le Profumerie Sinatra sono inoltre stati messi a punto i protocolli di sicurezza e igiene al fine di rendere l’esperienza d’acquisto quanto più piacevole e sicura possibile.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social