Nel boudoir delle sorelle Buccino le maschere sexy sono in realtà patch occhi

Buccino MCD Beauty Life 2

Tre sorelle, tre amiche, ma soprattutto tre donne. Maria Teresa, Cristina e Donatella Buccino sono figlie dell’epoca in cui viviamo, ma anche punto di riferimento di un considerevole numero di follower al quale si raccontano quotidianamente, condividendo esperienze, passioni, idee.

https://www.instagram.com/p/CAFgNEqAR27/?utm_source=ig_web_copy_link

L’approccio confidenziale è il loro punto di forza, ma con il passare del tempo si è fatta sempre più viva la necessita di andare oltre il racconto, da dare allo storytelling qualcosa in più. Il sogno di un progetto a conduzione familiare è andato così via via delineandosi, fino ad arrivare alla registrazione di MCD Beauty Life, beauty brand eco-bio molto particolare.

Si tratta di una linea di maschere e trattamenti patch, per lei e per lui, dalla tecnologia innovativa, per il viso e la zona specifica del contorno occhi. I prodotti si differenziano dalle normali maschere in TNT (tessuto non tessuto, ndr) grazie alla tecnologia hydrogel. Uno speciale supporto patch microperforato, intriso di gel polimerico e principi attivi, permette traspirazione e scambio termico cutaneo, amplificando l’effetto crio e la veicolazione del prodotto.

L’unione fa la forza. Così, unendo la passione per la cosmesi di Maria Teresa, la conoscenze in comunicazione di Cristina e gli studi in biologia di Donatella, il trio Buccino intraprende una nuova avventura. Chi vorrà potrà condividere la loro visione, una beauty routine alternativa, consapevole, 100% naturale e orgogliosamente cruelty free.

Buccino MCD Beauty Life

Come funziona la gamma MCD Beauty Life

L’intera offerta si avvale della Hydrogel Tecnology. Un foglio in tessuto, intriso di un gel polimerico, assorbe e rilascia il 99% di principio attivo liquido nei 15/20 minuti della posa. Una volta applicate sul viso, le maschere si adattano perfettamente alla pelle senza colare.

Le varie tipologie includono maschere anti-age e illuminanti, con collagene, vitamine E e foglie d’oro. Ma anche maschere detox e purificanti, al the matcha e zenzero, maschere idratanti e lenitive, con Aloe Vera bio e collagene naturale. Senza dimenticare la funzione rimpolpante delle maschere tonificanti e rassodanti.

Per la zona del contorno occhi, oltre ai patch anti-fatica, le tre sorelle Buccino hanno studiato un’innovativa mascherina in hydrogel e pizzo. Un vero e proprio accessorio da indossare, più simile a una lingerie per lo sguardo che a un trattamento cosmetico. La novità è infatti rappresentata dalla tipologia di supporto. Si presenta come un’accattivante mascherina, in stile boudoire, capace di valorizzare lo sguardo durante la posa. Come dimostra la foto della campagna in cui appaiono Cristina e Maria Teresa Buccino.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social