La bellezza secondo Burberry ha un nuovo volto. Guarda la gallery

Burberry beauty ha un nuovo volto, quello di Fran Summers. A partire dall’autunno 2020 la modella britannica sarà infatti la protagonista delle campagne di make-up e profumi del marchio, in licenza al gruppo Usa Coty.

 

Fran Summers, classe 1999, vanta un legame di lunga data con la fashion house e ha sfilato in tutti gli show a partire dal debutto del direttore creativo Riccardo Tisci

È apparsa anche negli adv del brand per la primavera-estate 2019, per la pre-collezione f-w 19/20, per l’autunno-inverno 2019/20 al fianco di Gigi Hadid e Irina Shayk e, più recentemente, per la campagna Festive 2019, che ha visto tra i protagonisti anche Lea TMahmood e Carla Bruni.

Audace, vivace ed elegante: la maison l’ha definita così attraverso un post sul suo profilo Instagram.

La modella ventunenne originaria dello Yorkshire, ha iniziato a far parlare di sé dopo l’apparizione all’ultimo Met Gala come ospite di Riccardo Tisci per Burberry. Al fianco di Irina Shayk e di Mariacarla Boscono, Summers ha incantato l’esclusiva soirée,  conquistando i flash dei fotografi grazie a un abito Burberry personalizzato da Tisci soltanto per lei.

View this post on Instagram

Fran Summers #metgala Credit: Getty

A post shared by Met Gala (@themetgalaofficial) on

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social