Burberry beauty ha un nuovo volto, quello di Fran Summers. A partire dall’autunno 2020 la modella britannica sarà infatti la protagonista delle campagne di make-up e profumi del marchio, in licenza al gruppo Usa Coty.
Fran Summers, classe 1999, vanta un legame di lunga data con la fashion house e ha sfilato in tutti gli show a partire dal debutto del direttore creativo Riccardo Tisci.
È apparsa anche negli adv del brand per la primavera-estate 2019, per la pre-collezione f-w 19/20, per l’autunno-inverno 2019/20 al fianco di Gigi Hadid e Irina Shayk e, più recentemente, per la campagna Festive 2019, che ha visto tra i protagonisti anche Lea T, Mahmood e Carla Bruni.
Audace, vivace ed elegante: la maison l’ha definita così attraverso un post sul suo profilo Instagram.
La modella ventunenne originaria dello Yorkshire, ha iniziato a far parlare di sé dopo l’apparizione all’ultimo Met Gala come ospite di Riccardo Tisci per Burberry. Al fianco di Irina Shayk e di Mariacarla Boscono, Summers ha incantato l’esclusiva soirée, conquistando i flash dei fotografi grazie a un abito Burberry personalizzato da Tisci soltanto per lei.
https://www.instagram.com/p/BxI6xjkAQus/?utm_source=ig_web_copy_link