A riparare la pelle stressata ci pensa lo Zen di Lancôme

Inquinamento, stress emotivo e uno stile di vita digitale “sempre connesso” incidono sulla bellezza della pelle. Sappiamo bene quanto questi fattori siano diventati minacciosi, in particolare negli ultimi mesi, per la salute della nostra pelle.

Con il passare del tempo, la pelle risulta indebolita e più sensibile, riscontrando difficoltà a rimanere idratata. La pelle appare opaca e disidratata.

Come ripristinate la pelle stressata

Già best-seller a livello mondiale, oggi Hydra Zen di Lancôme risponde alle sfide che deve affrontare una pelle stressata neutralizzando i segni dello stress e ristabilendo il suo equilibrio naturale “Zen”. Una sensazione che nasce dalla scienza; tenendo fede alla promessa di ottenere risultati visibili, Hydra Zen presenta una formula fluida di nuova generazione che garantisce un’idratazione di 24 ore e, al contempo, lenisce e potenzia la luminosità della pelle.

Il nuovo Idratante Fluido Hydra Zen effetto luminoso è stato pensato per ridurre i segni che lo stress causa alla pelle per riportarla al suo equilibrio Zen grazie alla nuova formulazione fluida con ingredienti accuratamente selezionati.

Taylor Hill, ph. Lancôme

Lo Zen è una sensazione

Un idratante fluido di nuova generazione che contiene 11 aminoacidi, acido ialuronico, aloe vera e estratto di rosa. Il nuovo Hydra Zen Idratante Fluido Anti- Stress idrata e rafforza la barriera d’idratazione della pelle con un’azione visibile che la lascia lenita e luminosa tutto il giorno.

La texture fluida d’avanguardia rinfresca la pelle lasciando una sensazione del tutto nuova. Leggerissima, di rapido assorbimento e non oleosa, non occlude i pori né lascia residui grassi. Sulla pelle, un leggero velo protettivo e un effetto finale luminoso senza più alcun segno di stress.

Hydra Zen Anti-Stress Idratante Fluido Effetto Luminoso ha dimostrato di poter fornire una protezione antiossidante e anti-inquinamento preservando la barriera naturale d’idratazione della pelle dalle aggressioni esterne. Sensazione di disconfort e secchezza sono significativamente ridotte.

Lancôme Hydra Zen Anti Stress Liquid Moisturizer 50ml
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social