La beachwear mania di Elizabeth Hurley scalda i social

Attrice, modella, mamma, produttrice oggi anche stilista.  Per Elizabeth Hurley, il beachwear è MANIA

Elizabeth Hurley la donna fuori dai clichè.

L’avrà fatto? Il patto con il diavolo intendo. A 55  anni  (il prossimo 10 giugno), Elizabeth Hurley è un autentico esempio di bellezza e talento che racchiude nella sua collezione di costumi da bagno, sfoggiata sulle spiagge finissime delle Maldive dove  è anche testimonial  e con un profilo IG da 1,6 MLN di follower rimane senza dubbio la “first lady” disubbidiente e arguta di Inghilterra.

Tra gli ultimi post anche un divertente, ironico e… indubbiamente provocante video girato per la Magnum.

Un tributo al femminile.

Tra bikini, costumi one piece, e abbigliamento da spiaggia i pezzi della collezione Elizabeth Hurley Beach,   sono graffianti  come il mantello in pura seta  leopardata limited edition esaurito in un’ora.

Sexy ma non volgari. I colori e le fantasie sono stra vivaci e mettono di buon umore. Sembrano gridare “feeling sexy at any  age”. La collezione rispecchia alla perfezione il carattere dell’attrice che per i tabloid inglesi è una vera provocatrice seriale. L’anno scorso, mentre l’intera Inghilterra era in attesa del terzo royal baby, lei faceva discutere per delle “foto scandalose” sui social. Colpevole un abito ritenuto troppo eccitante dal popolo per essere indossato al party in maschera, organizzato per festeggiare il compleanno di suo figlio.

Obsessed by beachwear…

Elizabeth ha dichiarato di avere una vera ossessione per il beachwear. Una questione che attribuisce in parte al fatto di essere cresciuta nella piovosa Inghilterra, dove non si esce mai di casa senza un ombrello. Elizabeth è coinvolta in ogni aspetto del business, dalla progettazione alla produzione e commercializzazione.

Irriverente, bellissima e anche filantropa.

Elizabeth da oltre vent’anni rappresenta Estée Lauder come portavoce, rendendolo uno dei contratti di bellezza più longevi del mondo. Come Evelyn Lauder, è impegnata nella raccolta  fondi per la Breast Cancer Research Foundation. È stata onorata nel 2009 dalla Fondazione e ha ricevuto il premio umanitario per i suoi sforzi di raccolta fondi. Due ricercatori all’ospedale Royal Marsden nel Regno Unito hanno borse di studio in suo nome. Inoltre Estée Lauder ha battezzato diversi rossetti rosa in edizione limitata, Elizabeth Pink ed Elizabeth Shimmer Pink. Proprio ispirati alla star.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social