La zona del contorno occhi è più sensibile, proteggetela così

Contorno Occhi Vichy

Il contorno occhi è una porzione fondamentale dell’incarnato, quella relativa allo sguardo, determinate per la nostra espressività. Ma al tempo stesso la zona perioculare è una delle più esposte all’invecchiamento a causa di aggressioni ambientali, stanchezza e stress.

I Laboratoires Vichy hanno sviluppato trattamenti specifici per migliorare il benessere della pelle, anche quella del contorno occhi. Vediamo due rituali di protezione.

La Minéral 89 Masque Fortifiant Récupérateur è una maschera in tessuto in fibre di microalghe dall’elevato potere di assorbimento e rilascio sulla pelle che si imbibisce di siero al momento dell’utilizzo. Al suo interno 89% Acqua Termale Vichy dalle note virtù lenitive e acido ialuronico per rimpolpare. Ideale anche come base make-up prima di un’occasione speciale e come trattamento d’urto per un boost d’idratazione istantanea. I tratti del volto potranno finalmente distendersi e anche il contorno occhi ne trarrà beneficio.

contorno occhi maschera Vichy
Minéral 89 Masque Fortifiant Récupérateur

Il trattamento Vichy per il contorno occhi

Per proteggere la pelle delicata del contorno occhi e idratarla fino a 24 ore, l’innovazione Vichy propone un trattamento quotidiano specifico, con acido ialuronico di origine naturale, estratto di caffeina pura, dermochlorella illuminante (estratta dall’alga Chlorella Vulgaris) e adenosina naturale. Minéral 89 Yeux riduce le occhiaie e promette uno sguardo fresco con uno shot di Acqua Termale Mineralizzante.

Contorno occhi Vichy Mineral 89
Vichy Mineral 89 Eyes

Il segreto della formula

«Oltre 16 studi scientifici hanno permesso di individuare con precisione le proprietà dell’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy e di dimostrare la sua capacità di rinforzare le naturali difese della pelle. Stimola, infatti, le difese antiossidanti, anche quando la pelle è aggredita dai raggi UVA, riequilibra il pH della pelle e rinforza la sua integrità, stimolando in particolare la rigenerazione cutanea e migliorando la sua funzione barriera» spiega Marion Nielsen, Direttrice della Comunicazione Scientifica di Vichy.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social