Jennifer Lopez: magnifica nella nuova campagna Coach

View Gallery 3 Photos

Radiosa, sensuale… caliente. Jennifer Lopez, cinquant’anni, un corpo da urlo e uno stile graffiante è prossima alle nuove nozze con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez. Lui le ha fatto la proposta su una spiaggia delle Bahamas, donandole un anello da 4 milioni e mezzo di dollari. Un uomo che ama e con cui vorrebbe fare un investimento serio, guadagnandosi il primato della business woman tra le colleghe star e imprenditrici… Perché? La coppia starebbe pensando di acquistare niente meno che i New York Mets, la storica squadra di baseball americana.

Semplicemente energica e inarrestabile, la mitica JLo torna a posare per Coach.

Davanti l’obiettivo c’è Juergen Teller. Il celebre fotografo cattura la Lopez con indosso il nuovo modello Tabby Bag della collezione Spring 2020 del marchio. L’iconico modello di borsa, rivisitazione moderna di un design Coach degli anni ’70, ha la tracolla realizzata in pelle ricamata con un motivo floreale o caratterizzata dalla famosa tela signature. Grazie ai manici rimovibili, la Tabby si può portare anche a mano.

Non manca uno speciale video realizzato da Jennifer Lopez in occasione della festa della mamma.

Nel video Jennifer Lopez fa un personale racconto di come diventare mamma le abbia cambiato la vita, del rapporto con i figli e la sua famiglia e gli impegni di una vita pubblica che devono coincidere con la vita privata.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social