Con quei capelli staremo tutte una favola

View Gallery 3 Photos

Facile, veloce, divertente. Ecco come fare la tinta a casa “insieme” a Eva Longoria.

Ironica e allo stesso tempo seducente. La “casalinga disperata” più famosa del mondo non smette mai di strapparci un bel sorriso. Lo ha fatto anche sui social, su Instagram, dove la seguiamo insieme a altri 7.8 milioni di follower. Qui Eva ha condiviso un esilarante video tutorial su come farsi la tinta a casa, da sole.

https://www.instagram.com/tv/B_pqdEqDh26/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

“Bye bye capelli grigi”. Grazie Eva che ci capisci.

Vi avevamo già parlato qualche tempo fa di come le star, in questo periodo di quarantena e isolamento sociale, abbiano sfoggiato degli hair look pazzeschi, dandovi anche qualche consiglio su quali prodotti poter usare. Eva Longoria, ambasciatrice L’Oréal Paris da ben 14 anni, nel suo tutorial “Bye bye capelli grigi” ha utilizzato Excellence Crème di L’Oréal Paris.

È un momento difficile per tutti dove cerchiamo ogni giorno di destreggiarci tra le nostre responsabilità e le esigenze dei nostri cari. Ma è anche importante ricordarsi di prendersi cura di noi stessi. Ho voluto far vedere quanto la colorazione a casa di L’Oréal Paris sia semplice, veloce e come garantisca dei risultati perfetti. La cura di sé aiuta l’autostima e mai come adesso dobbiamo essere sicuri di quanto valiamo!”, afferma Eva Longoria.

Scopri il prodotto.

Excellence Crème di L’Oréal Paris è la colorazione permanente che offre un triplo trattamento e una  copertura totale dei capelli bianchi. Colore ricco e a lunga durata, per capelli morbidi e luminosi. La Crema Colorante Protettiva arricchita con Pro-Keratina e attivi protettivi protegge i capelli mentre colora; il nuovo Shampoo a pH dolce post-colorazione deterge delicatamente; la Maschera Nutriente Leggera arricchita con Ceramide nutre a lungo i capelli senza appesantirli. Excellence Crème di L’Oréal Paris è disponibile in 29 nuance ed è facile trovarlo nei supermercati, negli store di casa e toilette e su amazon.it. Ad un prezzo indicativo al pubblico di 9,90€

L’emergenza Covid-19 non ha impedito a L’Oréal Paris di essere vicina ai suoi consumatori e di aiutarli ad affrontare la quotidianità con energia, positività e fiducia in loro stessi. Perché non importa la distanza che c’è tra noi, ma l’attenzione che abbiamo verso gli altri e le loro esigenze”, dichiara Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale di L’Oréal Paris. 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social