La bellezza è pronta da bere,e con un sorso lo skincare è garantito

Come  un sogno fantastico potremmo bere i principi che donano bellezza come un elisir di lunga giovinezza che  può ridonare lo smalto e la luminosità perduta.

Arriva dai laboratori San Benedetto un nuovo modo di riprenderci la bellezza della pelle; bevendo la creazione esclusiva a base di collagene, zinco e acido ialuronico.

Il collagene è una proteina fondamentale per la tonicità della pelle che  purtroppo ,come dimostrano diversi studi scientifici, comincia a diminuire nel corpo umano dall’età di 30 anni , quando cominciano a comparire i primi segni ‘antigiovinezza’ sul viso .

Inoltre altri nemici della pelle minacciano il suo splendore oltre ai fattori genetici,  come l’ eccessiva esposizione ai raggi UV, inquinamento, stress e fumo. È quindi indispensabile aiutare la pelle  a  ripristinare  tutte le funzioni naturali come elasticità, idratazione e  compattezza.

E allora chi ha uno stile di vita attivo , impegnato sia in famiglia che sul lavoro, ma non vuole rinunciare alla cura di se , ha bisogno di rimedi e prevenzione per la cura della pelle che siano quanto più pratici e efficaci possibile

In soccorso di queste esigenze arriva  SKINCARE ,la nuova bevanda San Benedetto in acqua minerale naturale arricchita dalle proprietà del Collagene, dello Zinco ( indispensabile per il corretto funzionamento di alcuni ormoni) e dell’Acido ialuronico per un nuovo rituale di bellezza, anche molto gustoso .

Il Formato è pratico on-the-go in PET da 0,22L, ideale da portare sempre con sé, ha un piacevole gusto Pesca & Frutti Rossi ed è priva di conservanti e coloranti

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social