Ha un sorriso spaccacuori ma l’animo rock e ama lo streetwear Amanda Campana, una delle star nascenti della nuova serie Netflix Summertime.
Con un profilo Instagram seguitissimo, andiamo alla scoperta dell’attrice di cui gia si mormora, e si parlerà tanto.
Classe 1997, 23 anni ed esperienze come modella e makeup artist, approda al grande schermo un pò per caso e per gioco praticamente da pochissimo, nel 2020 nel film ‘Bastardi a mano armata ’, con Marco Bocci; a ruota per lei segue la partecipazione alla
recentissima serie Netflix ispirata liberamente al libro di Federico Moccia ‘ Tre metri sopra il cielo’, e in onda da pochi giorni; 8 puntate che ci immergono nell’atmosfera del mare Adriatico tra amori e disamori di un gruppo di ragazzi belli e alle prese con le indimenticabili emozioni estive .
Amanda interpreta Sofia, migliore amica di Summer , lei è la trascinatrice ‘festaiola’ e allegra, i suoi look sono fantastici e saranno sicuramente motivo di ispirazione e super copiati , come quelli che sfoggia sul suo profilo instagram, una sensualità un po’ androgina che piace molto, contrasti tra femminilità sensuale e accostamenti sobri, pratici ed essenziali.
Lei è perfetta in questo ruolo che rispecchia molto della sua personalità, un pò fuori dalle righe comuni . Ama gli animali, ed è fidanzata con il dj e musicista Slait. In una recente intervista in occasione dell’uscita di Summertime ha dichiarato di essere una
grande appassionata di serie tv. Le sue preferite sono Scrubs e South Park.
Per conoscerla sempre meglio non resta che seguire le sue vicende su Netflix e sul suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo Istagram.