Perché l’Acqua Termale Avène è una gestuelle irrunuciabile

Acqua Termale Avène

L’Acqua Termale Avène è particolarmente indicata per le pelli sensibili, ipersensibili e allergiche, grazie alle sue proprietà lenitive e addolcenti.

Da utilizzare in qualsiasi momento della giornata e in tutte le stagioni, è caratterizzata da una debole mineralizzazione, che la rende particolarmente delicata, e dalla presenza di molecole attive che sono alla base delle sue proprietà lenitive e addolcenti. Un vero patrimonio minerale e biologico, che da solo o in sinergia con altri principi attivi, risponde a tutti i bisogni quotidiani assicurando comfort e benessere alla pelle, soprattutto se sensibile. Confezionata in blocco sterile alla sorgente, quest’acqua preziosa è protetta e la sua purezza è preservata. Utilizzata da sola o insieme ai trattamenti quotidiani, aumenta il benessere della pelle e aumenta l’idratazione cutanea.

I 30 anni di un’icona

L’Acqua Termale Avène festeggia il suo 30° compleanno confermandosi essenza di tutti i trattamenti dermocosmetici del Gruppo Pierre Fabre.

Provatela se la pelle è secca e irritata dopo aver struccato il viso. Ecco i tre step:
1 • Dopo aver rimosso il make-up, vaporizzare sul viso per 3 volte con un movimento circolare, mantenendo una distanza di 20 cm.
2 • Massaggiare delicatamente con i polpastrelli per rimuovere i residui di make-up.
3 • Per concludere, asciugare delicatamente tamponando.

 

Perché questo prodotto è così iconico?

Risponde la Dott.ssa Maria Reposi, Direttore Generale Pierre Fabre Italia. «Nel 2020, Avène, così come la sua Acqua Termale nella versione “moderna” spray, compie 30 anni, celebrati con una limited edition ad hoc. Scoperta nel 1743, Eau Thermale Avène può vantare una ricerca costante sulla sua Acqua Termale. Dalla composizione unica ed invariabile a pH neutro 7,5, inodore, incolore e insapore, batteriologicamente pura, l’Acqua termale Avène è l’essenza di tutti i trattamenti dermocosmetici del marchio.

Tra le acque minerali naturali, L’Acqua termale Avène si distingue per il suo contenuto minerale costante e qualitativamente equilibrato. Adatta a tutti i tipi di pelle, utile in ogni stagione e in ogni momento, è il prodotto che non può mancare nella beauty routine di donne e uomini che traggono beneficio immediato dal suo utilizzo, ritrovando benessere, freschezza e un profondo senso di morbidezza. Un prodotto, tanti gesti».

Leggi l’intervista completa alla Dott.ssa Maria Reposi cliccando qui.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social