Nel rispetto delle condizioni stabilite dal Consiglio Federale svizzero, è di nuovo possibile accedere, previo appuntamento, ai trattamenti Spa Nescens presso la La Réserve Genève Hotel, Spa & Villa.
In particolare, è attivo il servizio Hair Spa by Rossano Ferretti, i massaggi e trattamenti corpo, i trattamenti di medicina estetica e criolipolisi, le sessioni di osteopatia.
Non è ancora possibile accedere alle sale fitness, agli spogliatoi, al ristorante della Spa – Le Café Lauren, ai campi da tennis, alle piscine interne ed esterne.
Voglia di tornare alla quotidianità, ma nella massima sicurezza
La Spa Nescens sorge nel contesto de La Réserve Genève Hotel, Spa & Villa, sulle rive del Lago di Ginevra, a poca distanza dal Massiccio del Giura, nel cuore delle Alpi svizzere. Fondata dal professor Jacques Proust, pioniere nella biologia della medicina cellulare e preventiva anti-invecchiamento, la Nescens Spa de La Réserve adotta un concetto di salute globale.
La ricerca dell’equilibrio interiore è un obiettivo universale. Facendo leva sulla sua expertise in materia di better-aging, la Spa Nescens de La Réserve Genève incorpora questa dimensione di benessere per garantire che ogni individuo trovi la sua massima espressione.
I programmi sono stati sviluppati per individuare e correggere gli squilibri che accelerano l’invecchiamento. Sovrappeso, stress, affaticamento, consentendo di comprendere meglio i fattori di rischio e la capacità di attuare un piano di prevenzione della salute su misura.
I servizi sono forniti da un team multidisciplinare di terapisti, coach e specialisti medici con esperienza nella medicina preventiva e con un esclusivo approccio better-aging.