La Réserve Genève riapre la Spa solo su appuntamento, ecco i servizi

La Réserve Genève Park Credits © G. Gardette

Nel rispetto delle condizioni stabilite dal Consiglio Federale svizzero, è di nuovo possibile accedere, previo appuntamento, ai trattamenti Spa Nescens presso la La Réserve Genève Hotel, Spa & Villa.

In particolare, è attivo il servizio Hair Spa by Rossano Ferrettii massaggi e trattamenti corpo, i trattamenti di medicina estetica e criolipolisile sessioni di osteopatia.

Non è ancora possibile accedere alle sale fitness, agli spogliatoi, al ristorante della Spa – Le Café Lauren, ai campi da tennis, alle piscine interne ed esterne.

La Réserve Genève Credits © G. Gardette
La Réserve Genève, Credits © G. Gardette

Voglia di tornare alla quotidianità, ma nella massima sicurezza

La Spa Nescens sorge nel contesto de La Réserve Genève Hotel, Spa & Villa, sulle rive del Lago di Ginevra, a poca distanza dal Massiccio del Giura, nel cuore delle Alpi svizzere. Fondata dal professor Jacques Proust, pioniere nella biologia della medicina cellulare e preventiva anti-invecchiamento, la Nescens Spa de La Réserve adotta un concetto di salute globale.

La Réserve Genève Park Credits © G. Gardette
La Réserve Genève Park, Credits © G. Gardette

La ricerca dell’equilibrio interiore è un obiettivo universale. Facendo leva sulla sua expertise in materia di better-aging, la  Spa Nescens de La Réserve Genève incorpora questa dimensione di benessere per garantire che ogni individuo trovi la sua massima espressione.

I programmi sono stati sviluppati per individuare e correggere gli squilibri che accelerano l’invecchiamento. Sovrappeso, stress, affaticamento, consentendo di comprendere meglio i fattori di rischio e la capacità di attuare un piano di prevenzione della salute su misura.
I servizi sono forniti da un team multidisciplinare di terapisti, coach e specialisti medici con esperienza nella medicina preventiva e con un esclusivo approccio better-aging.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social